Benvenute pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
robertina2007

Messaggio da robertina2007 » mer apr 30, 2008 10:23 am

Ciao ragazze. io sono nuova qui...per la seconda volta diverrò madre a settembre (se tutto va bene)..perchè il problema è proprio questo..
io vivo la gravidanza in maniera negativa..penso sempre che il mio bimbo possa avere qualcos che non va. Vado su ogni sorta di sito dell'orrore umano con disgrazie inconcepibili...Forse dovrei pensare al bello della pancia alle smagliature che mi stanno venendo e a quanto sarà fantastico il mio bimbo..ciao e scusate


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer apr 30, 2008 10:30 am

robertina2007 ha scritto:Ciao ragazze. io sono nuova qui...per la seconda volta diverrò madre a settembre (se tutto va bene)..perchè il problema è proprio questo..
io vivo la gravidanza in maniera negativa..penso sempre che il mio bimbo possa avere qualcos che non va. Vado su ogni sorta di sito dell'orrore umano con disgrazie inconcepibili...Forse dovrei pensare al bello della pancia alle smagliature che mi stanno venendo e a quanto sarà fantastico il mio bimbo..ciao e scusate
ciao Robertina

è normale avere paure ed essere molto sensibili in questo magico periodo della propria vita. L'importante è buttarle fuori e mediare un po' con la razionalità.

Qui starai bene, ci sono tante mamme e non pronte ad ascoltarti!

Perchè non parti con la tua presentazione qui: http://www.noimamme.it/forum/chi-siete- ... o-vf7.html

così ci racconti di te???

benvenuta!
riccy

Messaggio da riccy » ven mag 16, 2008 5:28 pm

mi unisco anch'io
sono incinta di 6 settimane e sono già mamma di fabrizio, 20 mesi!
la gravidanza x me è sinonimo di benessere, a parte sonno e stanchezza, mi auguro che prosegua così! come con fabry del resto : ) :bacio:
ariel

Messaggio da ariel » gio mag 22, 2008 11:59 pm

belle parole
per quanto riguarda la mia pancina
per ora è molto in svantaggio rispetto alle bocce sopra :ahahaha:
la mia lenticchia non dà problemi, non ho nausee...non ho fastidi, non ho ancora smagliature (oltre a quelle che avevo già....ovvio!)
son curiosa, felice e innamorata
anche se intrattabile, vulnerabile, irascibile, senZibile :sticazzi:
perry

Messaggio da perry » gio giu 05, 2008 1:21 pm

eccomi qui tra voi care pancine!!!!son Perry e son alla 13 settimana!!!da poco fatta la I eco del I trimestre......az quante cose!!x fortuna nessna nausea!!! :cisssss: e pronta x affrontare al meglio il tutto..diciamo che non posso contare sulla presenza del mio ragazzo.....abitiamo in due città diverse e non vicine......siam insieme da poco e non era in rpogramma.figuratevi che all'inizio non lo voleva e già mi preparavo ad esser ragazza madre.....(beh.non proprio ragazza...ehehhe ho 31 anni!)ora xò sembra che abbia acetato lafaccenda xò visite ed eco e credo anche corso pre parto li affronto da sola...... :cazzarola:

beh avrei immaginato il tutto in una situazione totalmente divera..che ne so sistemata ,magari sposata e vissero felici e contenti..........
xò non vedo l'ora che arrivi il mio angelo...ehy ma con la II eco sapro se è maschio o femmmina???
Non immaginavo potesse esserci un forum di mamme e son contenta di poter condividere penmsieri e paure con donne che vivon la mia stesa condizione di donna gravida!!!olèèèèèèèèè non mi sento sola!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 10, 2008 7:43 pm

buonasera a tutte. sono nuova anch'io ho appena scritto un post su presentescion. Sono appena entrata al 6° mese di gravidanza e sto bene. Sono contenta. Anzi a saperlo che gli ormoni potevano fare quest'effetto!!! Però so anche che c'è chi non vive questo periodo nello stesso modo. E mi dispiace.
Beh intanto un abbraccio virtuale a tutti da me e dal piccolo Andrea che mentre scrivo sta ballando sulla mia vescica! :D
otille

eccoci....

Messaggio da otille » lun giu 16, 2008 12:20 am

io e scricciolo siamo contenti di essere entrati nel vostro bellissimo e allegro forum...
io e luca aspettiamo scricciolo per il 9 novembre e non vediamo l'ora di guardarlo negli occhi!!! :red:
grazie per gli utili consigli
otille

Messaggio da otille » lun giu 16, 2008 12:50 am

e buona giornata a tutte!!!!
Rispondi