tati wrote: ora lasciati coccolare. l unica cosa che mi dispiace è che stai poco bene, cavolo. speriamo che passi presto, perchè davvero è insopportabile star male
Per un momento ho sperato davvero che fosse solo virus (almeno avrei avuto la sicurezza sarebbe passato prima o poi).
Infatti avevo buttato tutto nel cestino della spazzatura. Dopo un minuto sono andata a riprendere il test e ho notato la linea sx....e ho pensato occazzo occazzo occazzo mentre mi messaggiavo con fra71...
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
è una notizia stupenda, mi viene il prurito alla pancia.....dai, goditela, comincia a sognare e apensare che sei stata fortunatissima e bravissima a fare centro al primo colpo!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"