Sheireh wrote:non riuscirei ad affrontare una prova come questa con così tanta razionalità e tranquillità, nonostante l'amarezza.
Spero per te che il tuo sogno, se non è per questa volta, si avveri presto!
grazie cara!
Io penso che in fondo in fondo dentro di me, lo sentivo che sarebbe fiita male. Così incredula avevo accolto la notizia, senza mai sentirmi un solo giorno incinta, avendo in circolo degli ormoni così bassi che non mi si è neppure mai inturgidito il seno un pochino, mai, niente di nietne... e mi chiedevo come possono questi pochi ormoni tenere attaccato alal vita cirillo? forse i giorni in cui sono stata più convinta che ci fosse realmente una speranza sono stati quetsi due ultimi, questi dele iniezioni di progesterone, in cui sapevo che stavo relamente e attivamente facendo qualcosa per aiutare il mio bambino... ma lui se ne era probabilmente già andato, col grumetto di sangue di domenica...
Non me ne vado, no, ormai ho bisogno di voi come delle mia amiche. Mi piacete, siete fantastiche e non voglio perdervi!
Buona vita a tutte, io vado a rassettare un po' casa visto che negli ultimi giorni... ;)
scusate, intendevo non che cambiavo sito, ma che rimanevo nel forum di noi pancine, magari nelle discussioni di coloro che sperano! io mi chiamo Pancia, non me ne vado più via da qua! oramai è casa mia.