Vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun feb 26, 2007 12:28 pm

spieghiamo a chicca che s'antimo non è un santo protettore dei varicellosi! ahhaha

chicca, abbiamo fatto un raduno e c'era un bimbo varicelloso che per questioni varie non è stato allontanato immediatamente dagli altri bambini, i quali, avendo avuto un contatto protratto con lui, hanno avuto una varicella piuttosto "pesante", che comunque è stata superata senza lasciare strascichi.

io non lo farò vaccinare ma solo perché confido nel fatto che con antistaminici a antivirali, si possa tenere a bada.
se avessi un neonato per casa, invece gliela farei fare.


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun feb 26, 2007 12:43 pm

loffin ha scritto: io non lo farò vaccinare ma solo perché confido nel fatto che con antistaminici a antivirali, si possa tenere a bada.
.
Nonostante s antimo anch'io la penso così.
Oggi mio marito mi ha detto che c'era il cartello che segnalava un caso all'asilo. Simpatiche news! Spero di non dover provare la mia convinzione in concreto troppo presto... :storto:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun feb 26, 2007 2:31 pm

spieghiamo a chicca che s'antimo non è un santo protettore dei varicellosi! ahhaha
e in questa frase si racchiude tutto il senso del forum..
cioè, la consideriamo talmente casa nostra , da nn pensare che chicca NN sa che cos'è sant'antimo! :ahahaha:

io penso che prima di iniziare a mandare alla materna fra', gliela propinero' ad entrambi, se la faranno,almeno sia leggera!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar feb 27, 2007 4:02 pm

Ciao a tutte,

grazie per i vostri pareri e grazie per la spiegazione su s.antimo.. :D

dunque, ieri ho parlato con il pediatra e mi ha consigliato di farla, anche se il bimbo non ha particolari problemi, prima di settembre, visto che anche lui inizierà la materna..quindi penso che lo porterò in questi giorni a farlo, così ci leviamo il pensiero.
Poi vi dirò com'è andata...ciao!
Rispondi