Un sostegno, please...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

allora pecorella mia cotonosa.
cerca di stare il più tranquilla possibile.
anche perchè la tensione influisce molto sull'arrivo del ciclo o ... se è andata bene...
li conosco quei momenti li ho passati anche io.
e so anche che dirti tranquilla non serve a molto, ma ti assicuro che è l'unica cosa da fare.
:bacio:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Grazie a tutte :bacio:

La mia ansia è sul fatto di dover aspettare... ho sempre odiato le attese dei risultati... quindi potete immaginare come sto :red:
Quando saprò se è andata o meno, anche se il risultato è negativo, sarò più tranquilla, perché almeno saprò.

Per quanto riguarda fare il test oggi... non so... mi sono messa in testa di farlo domani mattina, ho un animo ribelle con me stessa, se sono ansiosa oggi, ho la parte più razionale e "cattiva" di me che mi dice "Beh, ma aspetta quando dovrebbe essere, fai le cose come si devono"... Sì, sono scema, lo so :cisssss:

Appena ho aggiornamenti... vi informo :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

non vorrei illuderti ma io la mia prima gravidanza ebbi uno spotting che scambiai
per ciclo breve e invece poi era l'impianto!
in bocca al lupo e se non sarà ora, sarà la prossima.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked