AHAHHHH!!! Sfogo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

eh ciccina, lo so.
io spero che ti visiti presto e basta, poi dai, se devi pagare ce la farai.

io non ho pagato nulla, ma ad esempio l emocromo è compreso nell esenzione tiroide quindi, anche se la settimana è sbagliata, non pago.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Alessia,se la tua ginecologa avesse stabilito che da un controllo ecografico
il feto presentava anomalie cardiache o ci fosse stato il dubbio di una patologia a carico,saresti rientrata nel tariffario della "gravidanza a rischio" e quindi non avresti pagato...molte fanno così...che sia giusto o ingiusto è discutibile,era
per avvertirti che a Roma ci si mette poco ad inserire una firma al posto
giusto
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Anne79

Post by Anne79 »

Mi incuriosisce il sistema con cui si scelgono le persone da esentare...
hanno dei paramentri molto molto strani!

Qui,durante la gravidanza,non ho pagato niente,né esami di routine né extra...C'é da dire che mensilmente per l'assicurazione medica sborsiamo una cifrona...é una cosa che non mi piace,
se non puoi permetterti un'assicurazione che ti copra bene la prendi in quel posto e neanche tanto garbatamente...A parlar di queste cose mi viene il nervoso,sopratutto quando a rimetterci sono sempre quelli
che fanno grossi sacrifici per tirare avanti..Mah!
Locked