Da tre giorni testata...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Da tre giorni testata...

Messaggio da Ospite » sab feb 24, 2007 8:19 am

Prendo coraggio e scrivo dato che e' da un po' che volevo farlo ma poi....
Tre giorni o forse piu' ho fatto il test,che con mia gioia era positivo....
Ero al settimo cielo...
Tutto e' avvenuto cosi' in fretta,un po' per gioco...Dato che stavo testando il mio corpo...
Lo volevamo per cui e' il ben venuto...
Il problema e' che spesso ho paura...Non sento questa gavidanza,ma mi dico anche che sono proprio all'inizio ...
E uno dei miei problemi e' che ho paura che qualcosa vada storto dato che o perso altri due prima che nascesse il mio cucciolone...
Che dire...Si sente cosi' spesso che i primi tre mesi le madri perdono con facilita' i bimbi e io questo non lo vorrei mai..
Questo e' tutto..Spero di fare l'eco per venerdi'prossimo dato che ormai dormo poco la notte ...
Vi saluto tutte :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab feb 24, 2007 8:55 am

Intanto congratulazioni!!!
Poi guarda, voglio consigliarti di non fare la visita (con eco) troppo presto.. io pensavo di andare sul sicuro, son andata dopo più di 2 sett di ritardo e si è vista solo la camera gestazionale. La ginecologa era tranquilla e mi ha rassicurata ma io invece non sono stata tranquilla finchè non si è visto l'embrione e la settimana successiva ho dovuto chiederle di farmela di nuovo! :D
(in realtà avrebbe dovuto vedersi fin dalla prima visita ma era leggermente indietro rispetto al tempo previsto in base alla data delle ultime mestruazioni, questione di pochi giorni eh.. non so di quanto saresti adesso ma vista l'esperienza ti consiglio di aspettare le tre sett di ritardo per la visita così vai più sul sicuro)
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » sab feb 24, 2007 3:04 pm

Congratulazioni!!!!
E cerca di stare tranquilla :) andrà tutto bene!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab feb 24, 2007 3:56 pm

ciao! e congratulazioni!
i dubbi che hai sono quelli di tutte noi, nell'esatto istante in cui vediamo apparire quella lineetta sul test!

andrà bene,vedrai!

un viaggio insieme a noi... :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab feb 24, 2007 10:11 pm

Cos73 ha scritto:Intanto congratulazioni!!!
Poi guarda, voglio consigliarti di non fare la visita (con eco) troppo presto.. io pensavo di andare sul sicuro, son andata dopo più di 2 sett di ritardo e si è vista solo la camera gestazionale. La ginecologa era tranquilla e mi ha rassicurata ma io invece non sono stata tranquilla finchè non si è visto l'embrione e la settimana successiva ho dovuto chiederle di farmela di nuovo! :D
(in realtà avrebbe dovuto vedersi fin dalla prima visita ma era leggermente indietro rispetto al tempo previsto in base alla data delle ultime mestruazioni, questione di pochi giorni eh.. non so di quanto saresti adesso ma vista l'esperienza ti consiglio di aspettare le tre sett di ritardo per la visita così vai più sul sicuro)
o avuto due extrauterine per cui devo fare il controllo appena rimango in cinta perche' mi hanno detto che potrebbe ricapitre ...
Anche io con qundo sono rimastain cinta per la terza volta non ho praticamente visto niente di lui ma almeno era situato nel posto giust e ho tirato un sospiro di solievo....
Ospite

Messaggio da Ospite » sab feb 24, 2007 10:14 pm

Grazie a tutte,comunque il fatto di aver esposto la mia situazione mi ha sollevato un po' pe il momento mi incrocero' nella speraza che vada tutto bene
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » sab feb 24, 2007 11:05 pm

benvenuta e cerca di vivere questo magico momento con tranquillità
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom feb 25, 2007 9:39 am

Congratulazioni, incrocini e benvenuta!
:bacio:
Rispondi