Simone B si presenta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
SimoneB

Simone B si presenta

Messaggio da SimoneB » sab mag 24, 2008 5:06 pm

Care mamme a cari papà,
una donna a me molto vicina mi dice che la buona osservanza della netiquette prevede che ci si presenti prima di parlare e, siccome la cosa sembra essere assai ragionevole, vengo a fornirvi le coordinate minime affinché, in futuro, possiate eventualmente e agevolmente denunciarmi.
Mi chiamo Simone e sono nato nel 1972 a Reggio Emilia da genitori ferraresi; sono il marito di Silvia nonché il papà di Matteo e Niccolò e, come questi ultimi, abito a Rivalta nel Reggiano, ma per ragioni lavorative gravito su Parma ed è questa una situazione che una "testa quadra" d.o.c. (così sono soprannominati i reggiani nelle vicine città: lo dico naturalmente per i non emiliani) non mi perdonerebbe mai e poi mai e poi mai.
Ho passioni e idiosincrasie di ogni tipo e terribilmente contradditorie, come tutti penso e spero, perciò reputo inutile elencarvele, anche perché altrimenti di cosa potrò mai parlare nelle vostre sezioni?
Un saluto a tutte e tutti
SimoneB


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab mag 24, 2008 5:20 pm

Ciao SimoneB, anche qui sul forum abbiamo una Silvia con due figli maschi, che coincidenza!



:ehehe:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab mag 24, 2008 5:20 pm

ciao Simone, benvenuto! .. .adesso finalmente avremo la versione completa dei fatti in casa B!!!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre ... sono quella a cui Silvia ha regalato un test di gravidanza a Natale ... ha funzionato!!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab mag 24, 2008 6:38 pm

Ahahahha ho appena scritto a Silvia su messenger: "abbiamo un nuovo iscritto
SimoneB sarà mica Simone?"
Benvenuto e Auguri di buon compleanno (ne dimostri molti meno)
SimoneB

Messaggio da SimoneB » sab mag 24, 2008 6:58 pm

Care ragazze, vi ringrazio dell'accoglienza e ringrazio Gabry per i benevoli e ciechi auguri di buon compleanno.
beba

Messaggio da beba » sab mag 24, 2008 7:25 pm

:eeeeeeeeeee.
non ci posso credere il silvioso marito.................
:inchino: :inchino: onoratissima.
ah ah ah scherzi apparte veramente felice di darti anche il mio benvenuto.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mag 24, 2008 7:33 pm

Benvenuto Simone!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab mag 24, 2008 7:39 pm

:cisssss:
Rispondi