Cosetta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio feb 22, 2007 11:20 pm

quando é che smetti di fare finta di non essere incinta????
:ahahaha:
Bella panzona mia,vieni a scrivere di teeeeeeeee
sú,sú! :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 23, 2007 11:09 am

Ah ah ciao Ambruccia!
Mi sarebbe più facile far finta di nulla se non avessi queste noie! Che invero, lo dico piano, mi sembra stiano un po' diminuendo.
Comunque posso aggiornare dicendo che il 6 marzo ho la cosiddetta ecografia del primo trimestre più la translucenza nucale, la plica nucale insomma quella cosa lì.. ed anzi tu dovrai dirmi i valori più o meno nella norma perchè voglio essere preparata!
Mmmm e poi vorrei sapere: saranno 11-12 settimane (sarebbe la 12+2 direi, ma siamo qualche giorno indietro pare)... c'è qualche possibilità di vedere il sesso o è troppo prestissimo? :D
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven feb 23, 2007 5:26 pm

Cos73 ha scritto:Ah ah ciao Ambruccia!
Mi sarebbe più facile far finta di nulla se non avessi queste noie! Che invero, lo dico piano, mi sembra stiano un po' diminuendo.
Comunque posso aggiornare dicendo che il 6 marzo ho la cosiddetta ecografia del primo trimestre più la translucenza nucale, la plica nucale insomma quella cosa lì.. ed anzi tu dovrai dirmi i valori più o meno nella norma perchè voglio essere preparata!
Mmmm e poi vorrei sapere: saranno 11-12 settimane (sarebbe la 12+2 direi, ma siamo qualche giorno indietro pare)... c'è qualche possibilità di vedere il sesso o è troppo prestissimo? :D

perche' te lo fai dire??? non metti neppure un sondaggino per sapere se e' meglio la sopresa o no???

per i problemucci tieni duro che ormai tra poco spariranno...........e allora sara' come cominciare veramente
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 23, 2007 6:40 pm

Ah ah ma che sondaggio!!!
Oh se volete discuterne accomodatevi, ma io appena si vede VOGLIO SAPERLOOO!!! :D
romyeale

Messaggio da romyeale » ven feb 23, 2007 6:56 pm

ahahah Cos, nn è detto che sia presto sai?? ;-)
a tiziana l'han detto alla 13esima che aspettava una femminuccia :happy:


il caffè ti fa ancora schifo??
pure a me le prime settimane dava fastidio solo l'odore... che disgrazia ahahahaahah




PS: io il 6 sono a Nizza. Se c'è qualcosa che devo sapere (SESSO!!! :D ) mi messaggi??? :wub:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab feb 24, 2007 12:01 pm

Cos,visto che non sei ignorante in materia
ti consiglio vivamente questo sito:
http://www.translucenza.it/
calcola che se hai anticipato l´ovulazione o l´impianto
è avvenuto precocemente o il rapporto abbia preceduto di un paio di giorni l´ovulazione,sembra che ci siano alte probabilitá
che si tratti di una femminuccia :)

Il sesso si puó vedere:Leni era avanti di una settimana e
si è vista la patatina,ma lei è una zozzona svergugnata e la metteva in bella mostra ahahahah
Peró servono macchinari sofisticati (tipo la Voluson 730 o piú)...
Io ti giuro che NON VEDO L´ORA DI SAPERE per correre da H&M a comprarti
cazzatine-body e cose varie ahahahahahah

Un bacioooooooooooo
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab feb 24, 2007 12:15 pm

:bacio:
No in realtà cosettino/a è indietro di qualche giorno, quindi boh non ho idea se l'abbiamo fatto prima o durante l'ovulazione (probabilmente prima e durante ah ah ah!).
Irene era pudicissima e non ha fatto vedere nulla fino a un bel po' avanti (ancora alla morfologica non erano certi!), speriamo che questo/a sia più scostumato!!!
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » sab feb 24, 2007 3:03 pm

E' più facile che si veda se è un maschietto... dove vai a fare la tranclucenza? In un posto all'avanguardia? Se come dice Ambra hanno macchinari più sofisticati ci sono più probabilità di vedere qualcosa.. a me alla translucenza l'hanno detto che c'era un codino :D
Speriamo che cosettino/a mostri chiaramente le sue grazie!!!!!!!!
Rispondi