Vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina » ven feb 23, 2007 4:26 pm

Presente!
Appena fatto 17 giorni fa.
Tutto bene.

Noi lo abbiamo fatto, visto che in settembre inizierá l'asilo.
Samuel poi da quando ha un anno, ogni volta che ha un raffreddore con eventuali infiammazioni o un virus, soffre di crisi di dispnea.
Una varicella quindi, secondo la nostra pediatra, potrebbe essere un problema.

Comunque in ogni caso, andando all'asilo ce l'avrebbe consigliata. Dice che gli effetti di una forte varicella sono sicuramente peggio del vaccino in se, che, almeno qui ad Atene, ad oggi, non ha mai dato problemi.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven feb 23, 2007 5:00 pm

Io non penso che glielo faro'..anzi proprio posso dire di no con certezza....nella sua classe all'asilo l'hanno fatta tutti tranne lui ma ero gia' pronta
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun feb 26, 2007 1:28 am

daria la pensavo così pure io prima di s' antimo :filufilu:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun feb 26, 2007 7:29 am

io volevo farglielo ma il pediatra non me lo ha consigliato
cioè solo se io non l'avessi fatta e magari volessi un altro figlio me lo consiglierebbe
però dopo S. Antimo pure io mi sarei decisa a farglielo
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun feb 26, 2007 8:31 am

Anche Sara ha gia' passato la varicella.... :cisssss:

'ste vaccinazioni... meglio che non ci penso vah, io ancora non so se e quando potra' fare l'MBR. Credo dopo luglio... se tutto va bene.... :storto:
Ospite

Messaggio da Ospite » lun feb 26, 2007 8:35 am

A me il pediatra tempo fa disse che lo consiglia solo in caso il bimbo abbia anche altri problemi, e che quindi la varicella possa portare qualche complicazione...

O in caso di fratelli/sorelle piccoli/e se il grande va all'asilo...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun feb 26, 2007 11:21 am

io ho aftto fare a gabriella che adesso ha 4 anni e mezzo tutti i vaccini possibili e immaginabili!!io credo che " prevenire è meglio che curare"!!:eek:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 26, 2007 12:05 pm

elisa l ha fatta, un mese prima di iniziare l asilo, pochi giorni prima di diventare sorellina....

pià che altro non era una prevenzioen per lei, perhcè io la varicella l ho fatta e sono ancora viva, ma per il piccino, perchè il rischio che la prendeva, magari ancora i primi periodi, era alto.

lui ancora non l ha fatta, perchè penso la stessa teoria. dico si glela faccio, ma poii so che fino a quando non nascerà la sorellina è "inutile" e aspetto.... quindi credo che anceh lui la farà quando inizierà l asilo, cioè fra 2 anni eheh
Rispondi