presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
giuggi

presentazione

Messaggio da giuggi » mer mag 21, 2008 3:42 pm

[colorblue][/color] :clap: ciao a tutte ! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum , quindi abbiate pietà...mi presento :
ho 39 anni, sono sposata da ben 13 anni e 6 mesi , sono mamma di tre pesti di 12 , 9 , e 7 anni , più due cani...
in questo forum ci sono solo neo-mamme o pure collaudate disperate "veterane" come me? Ah dimenticavo , sono mamma quasi a tempo pieno , perchè collaboro alla attività artigiana di famiglia...vorrei fare sempre più di quello che faccio, per cui combattuta da 1000 sensi di colpa nei confronti di tutto e di tutti , finisco per trascurarmi propio comme nel messaggio di benvenuto del sito! mi collego ad internet un po' per lavoro, un po' per diletto , e per trovare qualche commento in momenti di confusione...ora per esempio devo scappare ad accompagnare il mio ometto a ginnastica..ciao a tutte....


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mag 21, 2008 4:07 pm

ciao giuggi abbiamo mamme di tutte le fogge e maniere, tranquilla.
Benvenuta intanto
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 21, 2008 4:08 pm

Ciao e benvenuta :)

Qui ci sono mamme di tutti i tipi! Mamme da tanti anni e con più figli, mamme alle prime armi, mamme nonancoramamme... io faccio parte di quest'ultima categoria, al momento sono in caccia :)
Kasan

Messaggio da Kasan » mer mag 21, 2008 4:30 pm

ciao giuggi e benvenuta a te e alle tue 3 pesti che si chiamano ? io sono Katia, mamma da poco alle seconde armi !
beba

Messaggio da beba » mer mag 21, 2008 5:54 pm

ciao,
io sono deborah mamma di alessio e andrea.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 21, 2008 5:59 pm

Benvenuta Giuggi,
io sono Lucia!
sole72m

Messaggio da sole72m » mer mag 21, 2008 6:36 pm

Ciao, MArilena mamma di Micheal. Benvenuta tra noi.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mag 22, 2008 8:08 am

ciao giuggi, benvenuta!!!

tranquilla, ci sono mamme di tutti i formati qui e troverai anche chi di figli ne ha cinque!!!!

io sono Patrizia, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino ni arrivo!
Rispondi