La mia seconda panza

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
miks

Messaggio da miks » lun mag 19, 2008 3:19 pm

Gabry ha scritto:Ciao Agata, possiamo fare il viaggio insieme, io sono alla 9.
benvenuta
io invece scendo tra poco...sono all'ottavo mese :cisssss:

comunque ben arrivata, con noi puoi chiacchierare tantissimo...

Io sono Michela...i miei bimbetti...sono in firma! :bacio:


AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » lun mag 19, 2008 3:21 pm

Io ho (ancora :ehehe: ) 30 anni, ma in luglio saranno 31. Comunque siamo tante 30enne...
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 19, 2008 3:38 pm

Io ho 33 anni fino al 5/10.. la mia bimba è nata il 7/10, festeggiamo assieme! Anche se a dirla tutta il resto della famiglia festeggia solo lei :-(
Mi si sono rotte le acque dopo aver mangiato la fetta di torta la sera del mio compleanno! E dopo sole 28 ore di travaglio è arrivata la mia cucciola! Mi sono fatta proprio un bellissimo regalo!
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » lun mag 19, 2008 3:49 pm

Invece Max ha fatto regalo alla nonna (mia madre) che è nato il 18 aprile e lei il giorno dopo. ;)
Dici allora che è stata la torta la causa? Mah, almeno ultima cenetta nella pancia e stata dolcissima per tua figlia! :D
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 19, 2008 4:51 pm

Benvenuta :) Sono Ilaria, in caccia da questo mese!
Le Noimamme sembra portino molta fortuna per le pancine... :filufilu: :D
riccy

Messaggio da riccy » lun mag 19, 2008 5:12 pm

ciao agata
ti auguro che tutto vada x il meglio!
siamo "sulla stessa barca": sono alla 6 sett + qlche giorno

PS: abbiamo un'altra cosa in comune: l'età!
Kasan

Messaggio da Kasan » mar mag 20, 2008 10:28 am

ciao Agata e benvenuta....in bocca al lupo x l'eco di oggi...aspettiamo notizie. io sono Katia e come te mi sono fatta il "pacco regalo" x il compleanno!Simone il mio primo bimbo è nato il 25 marzo, io il 22!
agata74

Messaggio da agata74 » mar mag 20, 2008 12:00 pm

Grazie ragazze, sono qui che conto i minuti, devo far venire le 17.30.... aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!! Meno male che c'è il forum... Vi ho scoperto da poco, mi sono registrata a gennaio ma visti gli alti e bassi del mio umore dopo l'aborto mi sono lanciata a scrivere solo adesso. Prima frequentavo il forum di quimamme, carino, ma questo è di un altro pianeta!!!!
Rispondi