ho bisogno di 2 aiutini

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » lun mag 19, 2008 7:07 pm

giuli ha scritto:SI
SI
NON SO!




DIMMI SE TI DEVO TROVARE IL BORSELLO :cisssss: :bacio:


ssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


BABA

Messaggio da BABA » lun mag 19, 2008 7:08 pm

suria ha scritto:mi dispiace Baba nessuno spaccio vicino a casa mia
sull'autenticita' nn posso dirti nulla, poi da una foto e' difficile capirlo pirtroppo

per le crocs invece secondo me puoi fidarti
l'unico inconveniente e' il numero, io non le ho mai prese in internet
per questo motivo
per quello gliele ho rovate in un negozio

:ehehe:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mag 20, 2008 9:13 am

Ciao,
ho lavorato nella moda per tanti anni (distribuzione abbigliamento) e purtroppo ti posso solo dire una cosa. A giugno le ditte iniziano a rifornire i negozi di merce autunno/inverno (la primavera/estate arriva nei negozi da dicembre. Le spedizioni proseguono fino ad aprile e maggio serve ad organizzare la nuova stagione tant’è che i magazzini vengono svuotati per dar posto alla merce della stagione successiva, idem per novembre). Quindi o ha una botta di fortuna e trovi il modello, numero e colore che ti interessa o è davvero difficile che il negozio ti possa procurare il prodotto, a meno che non si tratti dei cosidetti articoli continuativi, cioè né prettamente invernali né prettamente estivi e con colori e lavaggi che non seguono la moda ma sono definiti “classici”. Se parliamo poi di outlet il discorso è a maggior ragione diverso, in questi spazi vanno capi 1) di seconda scelta quindi leggermente difettosi, magari agli occhi inesperti il difetto può non essere evidente, 2) capi delle collezioni precedenti rimasti invenduti nei magazzini dell’azienda stessa, 3)capi FATTI APPOSTA PER L’OUTLET ma fatti passare per modelli provenienti dai negozi. Poi, per carità, tutto è possibile!
Lo spaccio di cui parlate è a Cornuda vero? Ce n’è uno anche ad Aosta, sede originale di Napa e al Foxtown di Medrisio (svizzera)….avete capito dove lavoravo…anche il sito internet non è perfettamente attinente a tutti i prodotti del catalogo. Puoi chiedere al negozio di Via Manzoni (negozio aziendale) a Milano ma anche lì non c’è tutto il campionario. Spero di esserti stata utile ciao
Kasan

Messaggio da Kasan » mar mag 20, 2008 11:36 am

nely ha scritto:
Lo spaccio di cui parlate è a Cornuda vero? Ce n’è uno anche ad Aosta, sede originale di Napa e al Foxtown di Medrisio (svizzera)….avete capito dove lavoravo…anche il sito internet non è perfettamente attinente a tutti i prodotti del catalogo. Puoi chiedere al negozio di Via Manzoni (negozio aziendale) a Milano ma anche lì non c’è tutto il campionario. Spero di esserti stata utile ciao
ciao Baba, ti ha già risp Giuli x lo spaccio.
x nely, parlavamo del negozio e dello spaccio di Aosta, ci sono tutte e 2, uno vicino all'altro.
Rispondi