Voglie .. ridiamoci su

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Voglie .. ridiamoci su

Post by Patrizia »

Con Sofia una sola voglia imperante: POMODORI CONDITI CON OLIO E SALE ... a tutte le ore. Era dicembre, e io mangiavo pomodori a pranzo, a cena e per uno spuntino verso le 22 prima di andare a nanna.

Con Dodino non ebbi delle vere e proprio voglie, ma un grande interesse per le patate e la pasta ... ma non una cosa così spasmodica come quella dei pomodori.

Ed eccoci qui, al terzo giro.

Presa malissimo dalla nauesa, faccio la spesa in base a cosa mi va al momento. Sono tornata a casa con:

un vaso di aringhe in agrodolce (esito: provata una, aumentata la nausea, al punto che anche solo vederle ora mi fa stare male)

pomodori, ancora ... li mangio tutti i giorni (sarà femmina?????)

ma soprattutto eccovi il must di questo periodo: IL BASILICO

chiaro che debba essere abbinato ai suddetti pomodori ma ... mi sono comperata una pianta di basilico da tenere sul davanzale e di tanto in tanto la annuso (sniffo)

pasta pomodoro e basilico e pomodori in insalata con basilico

i bambini mi odiano, continuano a dirmi "perchè metti sempre le foglie verdi dapeprtutto?" :filufilu:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: .
Io con Ricky mangiavo solo cose salate e solo minestroni di verdure
con Samuele solo cose dolci.... soprattutto gelati
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahahaha Patrizia, che forte!

Ma senti, giusto per andare ot al primo messaggio :D Che dicono i bambini di questa pancia? E soprattutto... cresce gia' o sei ancora piatta?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked