speltra wrote:beba wrote:mi son sentita fare delle critiche ( che ti potrei dire dove mi son scivolate) perchè io in cucina non ho la tv.
io non ce l'ho perchè non l'ho voluta.
Qualunque sia il motivo per cui non hai voluto la Tv in cucina, hai fatto benissimo. A me piacerebbe tantissimo stare a tavola con te per quello che dici che succede: chiacchiere, giochi, etc... E ti invidio tantissimo per essere riuscita a spuntarla su una cosa che per mi marito sembra vitale. . Al contrario di te, la situazione a casa mia è TV accesa su Dragon Ball (x mio marito), Freddy che non se ne può fregare di meno legge un topolino, io di conseguenza o leggo, o cerco di intavolare una discussione con la mia metà...
A casa nostra sono io quella che, come molti mariti, ci tiene ad un comportamento educato a tavola. Mi dà fastidio che ognuno mangia, vede quello che gli pare, quando ha finito volta le spalle e buonasera. ma siamo una famiglia o una mensa aziendale??!!!![]()
ti ringrazio cara per averla vinta ho solo spiegato a mio marito quello che era stato un mio disagio lui che poi ha conosciuto mio papà e sa che sa essere un uomo di burro dal cuore grande ma anche un macigno su un piede.
finito di mangiare la tele mica è fuggita dalla sala.
anzi uno sguardo alla tele e altre attività che siano giochi coi bimbi, uno sguardo al computer o in silenzio insieme sul divano.