Ciao Mamme!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » ven mag 16, 2008 6:34 pm

Speranza ha scritto:Ciao Anna, non ti preoccupare l'italiano è perfetto. Io sono speranza, non ancora mamma, benvenutissima a te e ai tuoi cuccioli vicinissimi!!!!
Speranza, sei già una mamma se stai pensando di bambini. :)


Kasan

Messaggio da Kasan » ven mag 16, 2008 6:38 pm

ciao Anna e benvenuta. io sono Katia :italiano ok tranquilla !
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mag 16, 2008 6:39 pm

AnnieLo ha scritto:
Speranza ha scritto:Ciao Anna, non ti preoccupare l'italiano è perfetto. Io sono speranza, non ancora mamma, benvenutissima a te e ai tuoi cuccioli vicinissimi!!!!
Speranza, sei già una mamma se stai pensando di bambini. :)
In verità pensop ai bambini e vorrei anche averne, diciamo che cerco di convincere il mio ragazzo a farli il prima possibile, intanto sono zia di tutti questi cuccioli del forum e poi sto studiando per diventare ostetrica, non potrei non amare mamme e bambini altrimenti non avrei scelto questo lavoro!!!!
E' sempre bello vedere arrivare nuove mamme sul forum, vuol dire nipotini in più :D
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » ven mag 16, 2008 7:19 pm

Hai scelto proprio un bellissimo mestiere! :) Forse le ostetriche non se rendono conto quanto dipende da loro durante il travaglio, parto, quanto possono aiutare. Io mi ricorderò per tutta la vita le due ostetriche che mi hanno assistito durante miei parti. Quando ormai un mese fa ho ringraziato per avermi aiutato alla ostetrica, per lei mio GRAZIE era forse un GRAZIE in più - ormai abituata a sentirli, ma per una mamma rimane sempre in cuore la propria ostetrica e il tempo in quale dipendeva in certo senso da Lei. :)
Non so se ho spiegato bene questo che intendevo... :red:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mag 16, 2008 7:31 pm

AnnieLo ha scritto:Hai scelto proprio un bellissimo mestiere! :) Forse le ostetriche non se rendono conto quanto dipende da loro durante il travaglio, parto, quanto possono aiutare. Io mi ricorderò per tutta la vita le due ostetriche che mi hanno assistito durante miei parti. Quando ormai un mese fa ho ringraziato per avermi aiutato alla ostetrica, per lei mio GRAZIE era forse un GRAZIE in più - ormai abituata a sentirli, ma per una mamma rimane sempre in cuore la propria ostetrica e il tempo in quale dipendeva in certo senso da Lei. :)
Non so se ho spiegato bene questo che intendevo... :red:
Si si non ti preoccupare ti sei spiegata benissimo. Comunque non credere, anche a noi ostetriche rimangono nel cuore le mamme e i bambini che aiutiamo a nascere. E un grazie non è solo un grazie in più ma una soddisfazione immensa per noi e un affetto grandissimo per quella mamma che ce lo dice perchè vuol dire che siamo state brave, che abbiamo creato un rapporto in un momento così particolare e intimo di quella mamma, di quella coppia, di quella nuova famiglia che sta nascendo.... Se un'ostetrica fa il suo lavoro con il cuore un grazie non passa inosservato, ma anzi, dà la forza per continuare e migliorare ogni giorno il suo lavoro...
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » ven mag 16, 2008 7:46 pm

Ti auguro tantie sodisfazioni allora, hai scritto bellissime parole! :)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mag 16, 2008 8:51 pm

Benvenuta, ti fai capire benissimo ed è questo che conta! ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mag 16, 2008 9:22 pm

benvenutissima
io sono Fede mamma di Tommaso
Rispondi