sono nuova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
giova

Messaggio da giova » ven mag 16, 2008 10:52 am

benvenuta!!!
e come dice il mio saggio pediatra.... mai credere a quello che raccontano le altre mamme!!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven mag 16, 2008 10:53 am

ciao Genny Alessandra benvenuta!!!


io sono Patrizia 36 anni mamma di Sofia e di Leonardo!!!

diffida di chi ti racconta di bambini angelici, sempre angelici: o non è vero o ... c'è da preoccuparsi!
genny

Messaggio da genny » ven mag 16, 2008 10:56 am

genny era il mio sorannome ai tempi della scuola... deriva dal cognome :D
genny

Messaggio da genny » ven mag 16, 2008 11:39 am

è vero bambini perfetti per fortuna non ce ne sono.. il problema è che alcune mamme li vorrebbero e per auto convincersi lo dicono continuamente in giro così chissà che non lo diventino.. c'era un periodo che avrei preso tutte queste neo mamme e le avrei uccise..
mio figlio bla bla bla dorme mangia ha già 4 denti (a 3 mesi..) sa già fare questo e quello... e io invece sfatta con i capelli perennemente legati per nascondere l'orrore, gli occhi pesti per nottate in bianco, la pancia di una ancora incinta, vestita con la prima cosa che trovavo e che mi andasse bene.. loro tutte perfette truccate vestite di tutto punto, perfettine... arr
ma ora sono cambiata.. sono più serena e questo grazie a voi mamme umane e terrestri.
grazie ancora
p.s. giuro però che d'ora in poi mi curerò di più.. (spero!)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 16, 2008 2:30 pm

benarrivata..consolati pure di bimbi "cicciobello" qui ce ne sono gran pochi!!
io ho 2 pesti! :cisssss:
sole72m

Messaggio da sole72m » ven mag 16, 2008 2:36 pm

Ciao, sono Marilena, mamma di Micheal 5 mesi
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven mag 16, 2008 3:21 pm

genny ha scritto:è vero bambini perfetti per fortuna non ce ne sono.. il problema è che alcune mamme li vorrebbero e per auto convincersi lo dicono continuamente in giro così chissà che non lo diventino.. c'era un periodo che avrei preso tutte queste neo mamme e le avrei uccise..
mio figlio bla bla bla dorme mangia ha già 4 denti (a 3 mesi..) sa già fare questo e quello... e io invece sfatta con i capelli perennemente legati per nascondere l'orrore, gli occhi pesti per nottate in bianco, la pancia di una ancora incinta, vestita con la prima cosa che trovavo e che mi andasse bene.. loro tutte perfette truccate vestite di tutto punto, perfettine... !)
ne conosco pure io di tipe così...
mama che rabbia :frusta: :frusta:
tranquilla vedrai che qui siamo tutte mamme,anzi noimamme terrestri!!
benvenuta sono francesca,mamma di anna!sono di reggioemilia
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 16, 2008 5:02 pm

ciao genny benvenuta, io sono Caterina, non ancora mamma ma in fase stikkamento!
:ahahaha:
Rispondi