ahaha, dai mettimi le foto!!
Qui i prati li ho sempre visti seminati in autunno...
per primavera è venuto bene anche quello della scuola,
non sembra difficile :D
Azur e l'incolto giardino
-
zizzia
- Admin

si ma che devo seminare?? gramigna (ahhahaha da notare che non so cosa sia! il primo nome che mi è venuto in mente)
domani faccio foto così studiamo il da farsi,
pensavo di organizzare una festa con tanto di pignata questa estate e mi piacerebbe farla proprio lì
domani faccio foto così studiamo il da farsi,
pensavo di organizzare una festa con tanto di pignata questa estate e mi piacerebbe farla proprio lì
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
zizzia
- Admin

ieri sono stata in un vivaio e mi sono fatta consigliare da questa signora espertissima.
ho acquistato dei semi adatti a luoghi ombreggiati, dovrei, secondo suo consiglio, innanzitutto diserbare e poi seminare questi semi aggiungendo della torba, e infine passare un antiformiche perchè dice che altrimenti arriverebbero in massa.
ho deciso di non diserbare e non ho nemmeno acquistato la torba...l'antiformiche quello si invece, vediamo se riesco a fare tutto martedì.
ho acquistato dei semi adatti a luoghi ombreggiati, dovrei, secondo suo consiglio, innanzitutto diserbare e poi seminare questi semi aggiungendo della torba, e infine passare un antiformiche perchè dice che altrimenti arriverebbero in massa.
ho deciso di non diserbare e non ho nemmeno acquistato la torba...l'antiformiche quello si invece, vediamo se riesco a fare tutto martedì.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010