vi capita di pensare di essere delle pessime madri?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio mag 01, 2008 10:30 pm

no, proprio pessima no, ma come dice cos, il solo fatto di rendersi conto che qualcosa non va' è già un passo verso il miglioramento...:D


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven mag 02, 2008 2:51 pm

Pessima non credo,
ma tante volte mi rendo conto di sbagliare,
quando mi innervosisco e loro non centrano,
quando me la prendo con Edo solo perchè è
il più grande.....
Però me ne rendo conto e cerco davvero
di migliorarmi
BETTYS

Messaggio da BETTYS » lun mag 05, 2008 10:15 am

:ehhh: Eccome se mi capita......Sopratutto quando devo uscire e lo devo lasciare a qualcuno, ne sento la mancanza da morire e quasi quasi mi sembra di abbandonarlo, anche se so che lo lascio in ottime mani....e poi quando mi arrabbio mi pento così tanto......!!!!
giova

Messaggio da giova » lun mag 05, 2008 12:14 pm

eccome se mi capita ! e poi c'è il mio compagno che rincara la dose!
stanotte lorenzo non voleva dormire, forse per dei dolori di crescita e dopo due ore di tentativi mi sono parecchio innervosita .... e gli ho detto anche str___o!!!
subito il mio compagno ha iniziato una filippica sul fatto che il povero bambino stava male e che io non dovevo arrabbiarmi e così ecco i mega sensi di colpa!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 08, 2008 11:50 am

presente
speltra

Messaggio da speltra » dom mag 11, 2008 8:06 am

STRAQUOTO!
Io ho pure Davide, detto anche "il moralizzatore", che me le canta:-Ma si', dai....dimmi un'altra parolaccia, me ne dici tante! [/quote]

Davide è tuo marito?
Anche io non mi sento proprio una buona madre, poi in questo periodo io e mia figlia stiamo vivendo un momento di scontro totale. lei è nell'atteggiamento di contestazione tutto, ma dico proprio tutto, quello che faccio o dico. Qualunque cosa, ma vi giuro TUTTO mi esce dalla bocca, è seguito da un "non è vero" da parte di Chichi.
Comunque, per tornare al discorso marito, credo che ti quoto in pieno: sempre pronto a criticarmi, ma mai a sottolineare le cose buone che faccio!
Kasan

Messaggio da Kasan » dom mag 11, 2008 1:52 pm

pessima no, ma ogni tanto mi incavolo con me stessa sì. credo che i sensi di colpa facciano parte del "ruolo"...
Rispondi