OCCHIALI DA SOLE.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

OCCHIALI DA SOLE.

Messaggio da Superaffaella » gio dic 21, 2006 8:57 am

ammetto timidamente xhw, per la prima volta nella mia vita, ho voglia di occhiali da sole. Fino ad ora son stati per me come l'orologio: utili, ma fastidiosi.....quindi ho sempre preso dei maxi tarocchi da usare solo in spiaggia. Ora pero' ne ho proprio voglia.....proprio come complemento estetico......forse perche' mi vedo sempre piu' vecchiarella e vorrei qualcosa che coprisse parte di sto vecchiume. Mi piacciono molto quelli che ha mia sorella.....di 3 anni fa e vorrei chiedere a voi se vanno ancora di moda: sono a mascherina , con lenti verdi. Io ho il viso grande, quindi gli occhiali a maschera mi stanno meglio di altri modelli.....ma neri no....fanno troppo "Zorro-Zorro-Zorro la tua ZETA ? la firma che lasci".....rosa son troppo gne'gne'.....verdi mi sembra un buon compromesso. Mi dite se vanno ancora di moda? Cosa va adesso? Perche' se non vale la pena propongo a mia sorella di rivendermi i suoi e lei va a cercarsene degli altri! :filufilu:


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio dic 21, 2006 12:45 pm

Raffa ma tu dici questi?
Immagine

Se son questi, son proprio come quelli che ho io :) E non so se vanno di moda, non me ne frega gnente, mi frega solo che mi piace come mi stanno ;) E poi son Ray-ban e sono intramontabili :)
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio dic 21, 2006 1:54 pm

Per? bibi van pure di super moda,
il che non guasta. Ahahah!

Io ho 2 paia uguali (1 paio regalati da una collega)
di chanel, uno con lenti marroni e l'ltro con lenti verdi.

Andavano 4 anni fa, ora non pi? ma a me gli occhiali stanno male tutti,
per cui resto antica e mi tengo questi!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven dic 22, 2006 12:30 am

Quindi.....per gli occhiali non ? come per le tute da sci? Cioe'.....non rischi in nessun modo di comprare qualcosa, andare a Bormio e finire in un post di daria? :s?figo:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven dic 22, 2006 5:51 am

Non ti posso aiutare, io sono super antica, porto lo stesso modello di ray ban (ne ho ricomprati due uguali) da almeno 15 anni :D
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven dic 22, 2006 10:23 am

io sono ciecata, e quindi li ho quelli a mascherina ma devo usarli con lenti a contatto perch? non si possono fare graduati, quindi faccio l'antichissima e quasi ogni anoa me ne faccio fare quadrati, colorati ma con le lenti da vista.
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » ven dic 22, 2006 6:08 pm

io ho questi ma con le lenti ancora pi? scure.... li ho presi quest'anno.
Ma io per gli occhiali non faccio testo.... i miei devono per forza essere a mascherina e scurissimi altrimenti mi lacrimano gli occhi per giorni interi!!!

Immagine
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven dic 22, 2006 7:13 pm

li ho cpmprati....ora pero' devo dimenticarli....perche' SONO IL REGALO DI MATTEO......me li fa trovare sotto l'albero! In finale sono arrivati un paio di Dolce e gabbana e questi qui della Cronotek (C e K sistematele voi)......ed han vinto questi....sapete perche'?
PERCHE' HAN LE STANGHETTE PIU' SEXI......ED IO PORTO MOLTO I CAPELLI LEGATI! oooooH. YEA!!!!!
Rispondi