e sottolieno il facoltative, perchè la cosa mi ha disturbata e non poco..
bea fa i moduli, ha tre rientri..
nell'iscrizione del prossimo anno ci hanno chiesto se eravamo favorevoli a fare un 4 rientro, con tre ore di laboratori di scienze, informatica, lingue, insomma non male come proposta..
pero' c'è da dire che a scuola di bea danno un fracco di compiti e pensando che comunque si alza alle sei e quarantacinque tutti i giorni e torna a casa quando la vado a prendere io, quindi per le sei..
morale è stanca e non mi andava di pesare ancora di più con un ulteriore pomeriggio, indi non l'ho segnata..
ieri mi arriva la comunicazione che il prossimo anno ci saranno le tre ore facoltative, ma che saranno ripartite in due nel pomeriggio di giovedì e una in una mattinata da definirsi, dove gli alunni non iscritti non potranno restare in classe ma dovranno essere prelevati e riportati finita l'ora!!
ma sono fuori?!
che faccio, chiedo un permesso di uscita per andare a prendere un cappuccio con mia figlia?!
ma metterla al venerd' all'ultima ora, di modo che almeno non ci sia più il rientro?!
sono inviperita,perchè così mi obbligano a farle fare il giovedi',dato che non ho nessuno che me la vada a prendere!
porca paletta!!
ore di laboratorio facoltative...
Moderator: laste
-
nene70
- Admin

ore di laboratorio facoltative...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- nove
- Ambasciatore

Questi moduli sono veramente una scocciatura. Mia sorella tornava stanchissima. E non si poteva non farli.
Non so, credo che se fossi in te sentirei il parere di altri genitori e se il malcontento fosse comune proverei a farlo presente alla scuola. Mi sembra proprio una sciocchezza dover far diventare obbligatorio qualcosa che deve essere facoltativo e togliere altro tempo libero a questi pargoli.
Non so, credo che se fossi in te sentirei il parere di altri genitori e se il malcontento fosse comune proverei a farlo presente alla scuola. Mi sembra proprio una sciocchezza dover far diventare obbligatorio qualcosa che deve essere facoltativo e togliere altro tempo libero a questi pargoli.
Novella

-
nene70
- Admin

la settimana prossima ci sarà la riunione per la festa di fine anno e ne discutero', a prescindere dagli altri genitori :D,perchè è una cosa che non mi va proprio giù..
che non lo segnino come facoltativo e lo introducano come modulo,fine della fiera..
non credo di essere l'unica, comunque, dato che tutti si lavora...
che non lo segnino come facoltativo e lo introducano come modulo,fine della fiera..
non credo di essere l'unica, comunque, dato che tutti si lavora...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin