Nido: uno esce, l'altro entra

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar feb 20, 2007 11:02 pm

settembre sarà un mese tragico per noi :filufilu:
ma intenso per il forum :ahahaha:


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer feb 21, 2007 9:42 am

noi l anno prossimo andiamo alla materna...dopo 2 anni di nido..ma c ho l ansia lo stesso.
posso unirmi??? :cazzarola:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 21, 2007 6:40 pm

ivan iniziera a settembre quando avra solo 15 mesi!! :frusta: xro io devo riprendere a lavorare.ora sto arrangiando a venire al negozio solo 3 volte alla settimana ( di pomeriggio) ma cosi non si puo andare avanti!!xro non nego che non lo manderei cosi presto infatti giorni fa stavo pensando di rimandare il nido a gennaio!! :red:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun feb 26, 2007 2:26 pm

io ho inserito Giulia a settembre 2006 in una sezione di raccordo (per bimbi da 2 a 3 anni) e devo dire che è stato piuttosto semplice...pensavo peggio, visto che ad aprile è nato il fratellino e proprio a settembre io riprendevo il lavoro....a parte le malattie prese in tutto questo tempo devo dire che mi sono trovata bene...
adesso invece l'ho iscritta allo statale, anche perchè tra un mese andro' ad abitare a 200 mt da quell'asilo....e spero vivamente che me la prendano anche se la struttura non è il massimo......ma ho dei ricordi meravigliosi visto che è lo stesso che ho frequentato 28 anni fa!!!
Simone invece dovrebbe essere sistemato almeno x un anno ancora da mia suocera.....vedremo!
cmq ci riaggiorneremo a settembre x le crisi di pianto....loro e nostre!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar mar 06, 2007 11:29 pm

anche Viola comincerà a settembre....e non sarà in compagnia del fratellone....
ma andrà al nido che ha frequentato anche lui!
ehhhhhhhhh si ricomincia!!!!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven mar 16, 2007 12:51 pm

crazy ha scritto:ivan iniziera a settembre quando avra solo 15 mesi!! :frusta: xro io devo riprendere a lavorare.ora sto arrangiando a venire al negozio solo 3 volte alla settimana ( di pomeriggio) ma cosi non si puo andare avanti!!xro non nego che non lo manderei cosi presto infatti giorni fa stavo pensando di rimandare il nido a gennaio!! :red:
Niccolò ne avrà 14 e Matteo ne aveva 15.
La mia esperienza è positiva sai? ^_^
Rispondi