Amici immaginari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer feb 21, 2007 11:51 am

Stefano è una settimana che dice che prepara la pappa a PUDEING (fosse una di quelle parole che inventa spessissimo non la ripeterebbe uguale uguale fino allo sfinimento) un suo "amico amore" che viene a scuola con lui...
E siccome nelle liste di iscrizione non ci sono PUDEING presumo sia immaginario...


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 21, 2007 1:47 pm

mi piacciono troppo i bimbi pieni di fantasia e a quanto pare a Lucas non manca proprio...mi fanno tenerezza e ricordare me da piccola....ho sempre e solo parlato con amici immaginari (fino a 17 anni figurati !!!)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer feb 21, 2007 2:34 pm

azz, Simo, fino a 17 anni! :D :D
e come x lucas non potevano apparire cosi', cioe' o l'avevo portato con me, o non c'era
Ale,
ok, allora la prendo come regola data :D
(anche se sono riuscita a barare, quando è arrivata la nonna gli ho detto che era passata a scuola a prendere Clifford prima di venire da noi
e lui si è detto d'accordo, effettivamente Clifford c'era :lol: )

Mo' ve lo presento:
http://www.scholastic.com/clifford/index.htm
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer feb 21, 2007 3:16 pm

Ah ah lo conosco Clifford: meno male che lui ha la versione piccola!!!
:D
Noi niente amici immaginari, nemmeno io da piccola.. Irene è un po' più fantasiosa di me, ma con una madre come me sarebbe davvero troppo anche per lei ah ah!
Affascinante ma difficile da gestire quando diventa una cosa così seria eh??? :D
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer feb 21, 2007 3:25 pm

meno male che lui ha la versione piccola!!!
ah ah, sì, è la prima cosa di cui mi sono appurata quando è comparso Clifford!
un cane alto tre piani non avrei saputo come gestirlo :D

quelloche mi fa schiattare davvero è doverlo legare sul seggiolino in macchina :D
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 21, 2007 5:44 pm

ahi voglia. da quando ha 1 anno, per la precisione. ely ha un amico, bepy. è simpatico! da piccina diceva che era timido, dovevo lasciarlo sedere sul divano ma non guardarlo perchè si vergognava. stava ore a parlare con bepy...
che piano piano si è allontanato....

all alba del 3 anni chiedo a ely ma bepy non ha una casa? "si, ma la sua mamma non c'è e il suo papà è lontano" chi sono? " ma mamma, il suo papà è BILLADEN!" detto proprio BILLADEN... e io?! sono rimasta malissimo, e ho detto che è meglio non farlo arrabbiare allora bepy eheh

fortuna che poi se ne è andato. ora torna ogni tanto, ma raramente....
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio feb 22, 2007 1:54 pm

Sofia ha due amici immaginari da qualche tempo (6 mesi forse).

Una si chiama Giuliana, abita vicino a noi, la invita a cena, gioca con lei tranquillamente.

L'altro si chiama Angelo ed è l'amico birichino, le insegna le marachelle, le parolacce, le cose da non fare. Abita lontano (a 3 km da noi!) e quindi per andare da lui ci vuole l'aereo. Ma Angelo è fortunato, ce l'ha un aereo, suo. Ogni tanto quando siamo a spasso, Sofia inizia a sbracciarsi per salutare Angelo in cielo... che passa con l'aereo ...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio feb 22, 2007 1:56 pm

Patrizia ha scritto:Sofia ha due amici immaginari da qualche tempo (6 mesi forse).

Una si chiama Giuliana, abita vicino a noi, la invita a cena, gioca con lei tranquillamente.

L'altro si chiama Angelo ed è l'amico birichino, le insegna le marachelle, le parolacce, le cose da non fare. Abita lontano (a 3 km da noi!) e quindi per andare da lui ci vuole l'aereo. Ma Angelo è fortunato, ce l'ha un aereo, suo. Ogni tanto quando siamo a spasso, Sofia inizia a sbracciarsi per salutare Angelo in cielo... che passa con l'aereo ...
haaaaaaaaecco dove vado senza rendermene conto, ogni tanto!!!! hahahahaha da tua figlia!!!!!!!
Angelo però non lo conosco! :cisssss:
Bloccato