associazione a delinquere

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Luvetta

associazione a delinquere

Messaggio da Luvetta » mer apr 30, 2008 3:52 pm

Qualcuna di voi forse conosce i prodotti Bottega Verde.
Però forse non tutti sanno che un paio di volte a settimana, Bottega Verde organizza sul proprio sito l'"abbatti il prezzo"
Consiste in un'asta al contrario, ogni utente iscritto ha diritto a cliccare una sola volta su abbatti il prezzo, che dura un'ora.
Per ogni click, il prezzo di partenza del lotto in offerta diminuisce di un euro.
Chi clicca NON E' OBBLIGATO ALL'ACQUISTO.
Chi acquista, paga il prezzo che il lotto ha raggiunto al momento della conferma dell'ordine
Si puo' acquistare solo entro l'ora a disposizione, scaduta quella non si puo' più acquistare il lotto di prodotti, bisogna attendere l'abbatti il prezzo successivo.

Vi garantisco che già così, senza associazioni a delinquere, i prezzi subiscono un crollo notevole.
Ad esempio, il prossimo lotto è
Bagnodoccia prolungatore dell'abbronzatura con olio di Ibisco e Argan (300ml) - (7,99 euro)
Crema doposole rinfrescante, idratante con olio di Ibisco e Argan (200ml) - (12,90 euro)
Latte solare superabbronzante con olio di Ibisco e Argan Very Water resistant Filtri UVA/UVB SPF 6 (200ml) - (12,90 euro)
Latte solare super abbronzante con olio di Ibisco e Argan Very, Water resistant Filtri UVA/UVB SPF 15 (200ml) - (15,90 euro)
Olio secco spray con olio di Ibisco e Argan (150ml) - (12,90 euro)

Per un valore totale di 62,59 euro
Sono pronta a scommettere che scende sotto i 25 euro.

vengo alla proposta criminale: ci sono spesso dei set denominati "Mar Morto", oppure "anticellulite", "seno effetto push up" oppure "scolpisci il tuo corpo" completi di ogni ben diddio per avere un corpo da dea.
Non è che ci si puo' mettere d'accordo e fare una scorribanda in massa, un giorno?
Che so, se partecipano venti ragazze sono venti euro di sconto.. mica malaccio no?
Ribadisco che se anche abbattete il prezzo non siete in alcun modo obbligate all'acquisto.
Fatemi sapere se qualcuna ci sta che ci organizziamo!
:ehehe:


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer apr 30, 2008 3:58 pm

acquisto regolarmente da bottega verde..ma non sapevo di cosa..
la mia ignoranza di interne colpisce ancora..
forte luvetta!!
arancina

Messaggio da arancina » mer apr 30, 2008 4:06 pm

ti aiuto io luvetta! fammi sapere coem e quando
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer apr 30, 2008 4:09 pm

vedete voi cosa vi puo' interessare
a me piace il set del mar morto, parte sugli 80 euro e l'ho visto arrivare a 35/40.
Lasciamo passare questo ponte e vediamo un orario comodo per tutte.

Se volete "provare l'emozione" e fare un'opera di beneficienza a chiunque interessi, alle 16 parte un abbatti il prezzo sui solari
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer apr 30, 2008 4:11 pm

ops
errata corrige, si abbatte di 0.5 euro ogni partecipante..
Anche se ho il sospetto che qualche partecipante sia "finto", un programma BV per scontare e rendere appetibili i prodotti
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer apr 30, 2008 4:25 pm

io vi aiuto, volentieri.
non ho mai preso nulla con l abbatti prezzo, ma un ordine da bottega verde almneo ogni 2 mese lo faccio
Rispondi