COME SMETTERE DI USARE I PARACAPEZZOLI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer apr 30, 2008 10:26 am

...A me basterebbe un pulsante di stanby per metterla in pausa ogni tanto...
effettivamente farebbe molto comodo anche quello :cisssss: :cisssss:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 30, 2008 12:04 pm

vavi ha scritto:Brava!
Se il latte le arriva troppo veloce potrebbe succedere che lo lasci colare dalla bocca mentre ciuccia, se lo fa va bene cosi', e' normale.
esatto...è quello che faceva Lorenzo...poi per i bimbi allattati prima con il paracapezzolo è peggio perchè il paracapezzolo fa un po' da serbatoio per il latte di troppo.
CI mettono un po' a capire ;)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 30, 2008 12:06 pm

miks ha scritto:
biaffy72 ha scritto:[ non poteva arrivare col libretto delle istruzioni allegato mi dico? :D

hahahaha...magari!!!...sarebbe stato troppo facile :ehehe:

comunque io ho sempre allattato solo da un seno per volta...infatti alla poppata successiva, mi scordavo quale fosse stato l'ultimo seno e dovevo "palparmi" per capire quale fosse più molle e quale più pieno :filufilu:

e Martin cresceva benissimo ugualmente...arrivava al mezzo chilo per settimana :cisssss:
idem...spesso credo di dargli quello sbagliato...fa un po' più fatica ma tira lo stesso :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 30, 2008 12:09 pm

biaffy72 ha scritto:
...arrivava al mezzo chilo per settimana...
giada invece in 3 settimane ,da quando aveva 1,5 mesi circa fino una settimana fà,ha preso solo 450 g.,spero si riprenda un pò...
ha 2 mesi e mezzo...deve rallentare.
Lorenzo negli ultimi 2 mesi ha preso 800 grammi( 400 fra i 2 e i 3 mesi 400 fra i 3 e i 4 mesi).
e sta benissimo.

Sono curve di crescita non rette...se no a un anno pserebbero 50 chili
miks

Messaggio da miks » mer apr 30, 2008 12:11 pm

lenina ha scritto:idem...spesso credo di dargli quello sbagliato...fa un po' più fatica ma tira lo stesso :cisssss:
anche perchè il latte si produce al momento, quindi anche se per sbaglio si da il seno vuoto..il bimbo mangerà ugualmente...casomai a fine poppata la mamma avrà una tetta di due taglie più grossa (quella non svuotata) :filufilu:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer apr 30, 2008 12:22 pm

mi avete tranquillizzata,grazie!
ciao e buon pranzo a tutte :bacio:
Rispondi