Un pò di amarezza (lunghetto)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

guarda io ti posso assicurare che mamma si diventa...
io ero una tipa diversissima e con tutto in mente a 20 anni forche' avere figli.
invece l arrivo improvviso di gabry mi ha si sconvolto la vita ...ma in positivo e ringrazio dio ogbni giorno di averci fatto fare quell "errore"...
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

diffida sempre di chi cerca di insegnarti a vivere, di chi ti dice ciò che è giusto o sbagliato fare nella vita, diffida di chi ti dice che i figli rovinano la vita così come di chi ti dice che una donna senza figli non è una donna. Segui solo il tuo cuore e il tuo cervello: ne hai in abbondanza di entrambi!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
beba

Post by beba »

fossi in te io le parlerei sinceramente anche per far in modo che questa amarezza questo atteggiamento non precluda l'andamento del vostro rapporto in futuro.
e poi comunque non è vero che i bambini di oggi sono come li descrive lei dipende che rapporto creano i genitori che valori trasmettono loro.
poi è vero bisogna far i conti con la società che te li modificherà un po' ma una casa con fondamenta buone non è mai crollata...
spero ci sia un chiarimento e che lei possa vivere con te il tuo momento quando sarà il tuo tempo.
:bacio:
Locked