NON CI POSSO CREDERE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

NON CI POSSO CREDERE

Messaggio da Fede » lun feb 19, 2007 11:46 am

Allora Tommaso spannolinato nel giro di una settimana da circa un mesetto.
Al pomeriggio è già da un po' che non gli mettiamo il pannolino, la notte è da una settimana che lo lasciamo senza.
Ieri sera però è andato a letto più presto del solito (non avendo dormito il pomeriggio) quindi alle 3:30 urla PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Suo padre con balzo felino scatta dal letto, lo prende e lo porta sul vasino, solo che lo fa al buio!
Pisellino fuori e pisciata conseguente :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Povero cucciolo, e lui che aveva chiamato pure per avvertire! :sticazzi:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun feb 19, 2007 12:30 pm

Bravissimo Tommy!
E bravo anche il babbo, per lo scatto felino e per la buona volontà.
Poi, si sà, non tutte le pipì finiscono nel buco!!

:eek::eek:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun feb 19, 2007 12:54 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

il mio si sarebbe ammazzato, visto il coma che lo perseguita appena sveglio!!

bravissimo tommy!!! :clap: :clap:
paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun feb 19, 2007 12:55 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
be' complimenti a tommi... un po' meno al papa' ah ah
barone

Re: NON CI POSSO CREDERE

Messaggio da barone » lun feb 19, 2007 1:46 pm

Eeehhh qui sono chiamato in causa e allora. visto che vogliamo lavare i panni sporchi ... ops le mutande sporche in pubblico, correggo e integro la versione.
Allora Tommaso spannolinato nel giro di una settimana da circa un mesetto.
Al pomeriggio è già da un po' che non gli mettiamo il pannolino, la notte è da una settimana che lo lasciamo senza.
Ieri sera però è andato a letto più presto del solito (non avendo dormito il pomeriggio) quindi alle 3:30 urla PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
per una frazione di secondo ho pensato "non può essere vero", il timore di questi giorni si stava materializzando :yikes:
Suo padre con balzo felino scatta dal letto
per il felino domandare alla povera nonna che dorme proprio al piano di sotto :ihih:
lo prende e lo porta sul vasino,
prima piccola precisazione: nella sua buona volontà il piccolo Tommy per non disturbare :wub: avvisa circa tre nanosecondi prima di iniziare l'erogazione, per cui nel momento stesso in cui arrivo a prenderlo dal letto pensa bene di farsene due gocce nelle mutande.
solo che lo fa al buio!
a dire il vero Tommy, che è più lungimirante del sottoscritto, avrebbe anche detto "luce", ma volendo evitare l'effetto lampada da interrogatorio puntata negli occhi ho confidato sulla mia proverbiale vista da gatto :sticazzi:
Pisellino fuori e pisciata conseguente :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
visto che si ostina a volerla fare sul vasino :frusta: ; tra un po' su quel vasino ci starà solo a rate, prima una chiappa e poi l'altra. :soforte:

E adesso l'integrazione: una volta messo, almeno in parte, sul vasino, visto che mica potevo rimandarlo a letto con mutande e pigiama bagnati, prima rapida riflessione (per quanto umanamente possibile alle tre di notte :ehhh: ):pannolino o mutandina? ormai ha rotto gli argini, per cui per il calcolo delle probabilità fino a mattina adesso dovremmo essere a posto per cui prendo gli slip, ma non trovo un pigiamino ..... seconda rapida analisi (sul rapido e sulla correttezza dei dati analizzati valgono le considerazioni di prima :storto: ) , la temperatura della camera potrebbe permettere di metterlo a letto senza pantaloni? meglio evitare che per scaldarsi se la faccia addosso di nuovo e prendo un paio di pantaloni della tutina da casa.
Nel frattempo lui ha finito di allagare suo malgrado il bagno e venendo verso la sua camera mi dice "ho i calzini bagnati" .......... tenero :wub: gliel'avevo fatta fare sui piedi :filufilu: !

Povero cucciolo, e lui che aveva chiamato pure per avvertire! :sticazzi:
Bravissimo :bacio: ............. ma stasera a scanso di equivoci io mi metto sul comodino il visore notturno :ninjia: e gli punto un mirino sul pisello.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun feb 19, 2007 2:20 pm

ahhha siete tre pazzi!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun feb 19, 2007 2:54 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

comunque bravissimo Tommy! :D
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun feb 19, 2007 3:08 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi