Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
fede1701

ci sono anche io!

Messaggio da fede1701 » gio apr 24, 2008 10:51 am

ciao a tutte, sono Fede ho 28 anni e ho linkato per la prima volta questo sito cercando info di nefrologia pediatrica per la mia piccola camilla che ha quattro mesi...davvero un bel sito, brave mamme, bella idea! :clap: peccato non averlo scoperto qualche mese fa, quando in preda al panico al ritorno dall'ospedale pensavo "ma chi me l'ha fatto fare?????". adesso non so cosa farei senza la mia camillina!!! un abbraccio a tutte!!!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio apr 24, 2008 10:54 am

ciao cara, metti un bel post di presnetazione epresentaci camilla! (e anche te, s'intende)
fede1701

Messaggio da fede1701 » gio apr 24, 2008 10:56 am

cinzia76 ha scritto:ciao a tutte,sono cinzia mamma di 2 splendide pesti di 5 anni una e 10 mesi l'altra sono un pò arrugginita con il pc ma speriamo bene.
ho trovato qst sito cercando delle mamme ke come me magari passano
quei ''10 min'' concessi dai loro bimbi alla ricerca di belle amicizie.sperando di nn combinare casini vi saluto tutte.cinzia76
ciao cinzia...è vero...a volte trovare qualcuno che condivida con te le stesse esperienze (la mia camilla ha quattro mesi!) può essere di grande aiuto, soprattutto quando passi gran parte delle giornate a casa sola con il tuo pupo/a. io ci sono!
fede1701

Messaggio da fede1701 » gio apr 24, 2008 11:14 am

bene...inutile dire che la mia camilla è la bimba più stupenda del mondo (ne sono certa!)...è una cucciola che assomiglia tanto al suo papà, ha quasi quattro mesi ( ha deciso di nascere il 30.12.2007, dopo le suppliche della sua mamma che non ce la faceva più a portarsela dietro nella panza!) e mi basta un suo sorriso per farmi andare il cuore a 200!! ma che mondo era senza camilla??? io invece sono una naturalista (intendiamoci, piante animali e minerali, non sederi al vento!) con la passione dell'insegnamento, mi serve solo un po' più di grinta per provarci! :storto:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven apr 25, 2008 10:53 pm

Ciao, ho trovato questo sito su un blog, girando per il web.
Mi sono presentata nella sezione dedicata...
a presto
Bruna
RansiE73

Messaggio da RansiE73 » mar mag 06, 2008 4:37 pm

Ciao a tutte mi chiamo Lella (per gli amici) e sono molto felice di conoscerVi. Mi sono iscritta adesso ed ho trovato questo sito sul web cercando altre mamme con cui potermi confrontare.

Ho 35 anni ed ho un piccolo "teppista" di 2 che dorme poco e mangia altrettanto poco (però e' molto simpatico)!

Spero che possiamo confrontarci e diventare amiche!

Ciao ciao :bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar mag 06, 2008 7:55 pm

ciao ransiE..apri un post tuttu tuo in questa seziione e presentati!
intanto benvenuta.sono francesca mamma di anna!
Cri

Messaggio da Cri » dom mag 11, 2008 8:38 am

Ciao a tutte, sono Cristina mamma di Francesco (2 anni).
Vi ho trovato girovagando su internet nella ricerca disperata di notizie su come riuscire a ribeccare la cicogna!!! Sono 16 mesi che ci tentiamo :ehhh: ...
Mi piace tantissimo il forum e il sito... siete tutte simpaticissime, mi fate morire dal ridere!!! Inoltre il sito e le vostre risposte nel forum sono molto professionali, anche i medici che sono velocissimi nelle risposte!! è un grande aiuto per mamme alle prime esperienze!
Grazieeeee!!!
Bloccato