perchè no al cesareo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ah ecco....forse la disdetta di non poter andare fino alla fine....è probabile, hai ragione Pandina.
Come dicevo...a me non fa paura un intervento. Sarà perchè sia mia sorella che una mia amica hanno avuto esperienze belle.
L'amica soprattutto. Zero dolori dopo e naturalmente MENTRE.
:)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Beh il cesareo è comunque un intervento chirurgico con tutte le possibili complicazione che comporta un'operazione e poi appunto la ripresa è molto più lenta rispetto al parto naturale.
CARPE DIEM
Kasan

Post by Kasan »

io parlo dopo 2 cesarei programmati entrambi non x problemi miei ma dei cuccioli....che posso dire, nonostante siano stati molto diversi o almeno li ho vissuti in modo diverso forse perchè ero già pronta la seconda volta, sapevo quello che mi aspettava e sono cambiate un pò le cose in ospedale, dico che purtroppo ho fatto 2 cesarei.perchè?come hanno già detto tutte è un intervento chirurgico, quindi il dopo è un pò tosto.mi rimarrà la curiosità di un parto naturale perchè x quanto doloroso possa essere è natura no?se poi vuoi avere un altro bimbo un minimo devi aspettare perchè i tuoi tessuti si devono riprendere.
ogni mamma è di serie A+ !!
Locked