le esperte di look

Moda, tendenze e bellezza
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven feb 09, 2007 9:22 pm

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:..capisco ti avessero dato della siciliana e contemporaneamente sputato in faccia dallo schifo...ma ti danno della siciliana per farti un complimento...quindi non lamentarti anzi....e poi pensa a me qui al lavoro tutti capiscono che sono sarda non certo per l'accento ma perchè non arrivo al bancone della reception!!!
Senti Lucia, ma hai mai provato a fare un provino in tv???? Sei semplicemente.... mitica!!!!!!!!!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven feb 09, 2007 9:55 pm

Silvietta ha scritto:Giusy io uso il Color Riche di l'Oreal e ti assucuro che tutto fa fuorchè invecchiare!
dipende dal colore e dal viso
tu sei chiara silvia di carnagione
lei proprio no...non è adatto a lei il perlato!
è per questo che dovrei avervi davanti
perchè a seconda della pelle e della persona devi consigliare
ed è sempre per questo che dico di non usare a priori il prodotto che dice l'amica o la sorella,perchè ogni persona è a se e deve avere un consiglio personalizzato.
oh mica facile il lavoro della profumiera sai!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 16, 2007 11:39 pm

consigli non te ne posso dare, dolcecri ha fatto già un "lavoro" con i fiocchi...a parte che tu, così come sei, sei bellissima! infatti mio marito ancora si ricorda di te "è la bella siciliana vero?"..

comunque c'è un concealer che secondo me fa miracoli contro le occhiaia, io ci sono nata con le occhiaia e ne ho provato tutti secondo me..si chiama TOUCHE ECLAT ed è di YSL...giuro che fa miracoli! :eek:

un bacio
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom feb 18, 2007 5:11 pm

dolcecri ha scritto:
Silvietta ha scritto:Giusy io uso il Color Riche di l'Oreal e ti assucuro che tutto fa fuorchè invecchiare!
dipende dal colore e dal viso
tu sei chiara silvia di carnagione
lei proprio no...non è adatto a lei il perlato!
è per questo che dovrei avervi davanti
perchè a seconda della pelle e della persona devi consigliare
ed è sempre per questo che dico di non usare a priori il prodotto che dice l'amica o la sorella,perchè ogni persona è a se e deve avere un consiglio personalizzato.
oh mica facile il lavoro della profumiera sai!!!!
Hai perfettamente ragione.
Rispondi