macchie scure

Moda, tendenze e bellezza
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom apr 20, 2008 9:15 pm

Ma perchè non ve le togliete con il laser?
In una seduta si fa!
;-)


Jana

Messaggio da Jana » dom apr 20, 2008 9:26 pm

[quote="Silvietta"]Ma perchè non ve le togliete con il laser?
In una seduta si fa!
]

mia suocera se l'è tolte tutte con il laser....tu promettimi che non si sente dolore....detto da mia suocera non vale.....e io prendo coraggio :D
scherzi a parte...dovevo andare a fare il laser da una vita...qui prendono 70 euro e forse me la cavo in due sedute....ma non ho mai trovato il tempo...forse mi infastidiscono poco...
Jana

Messaggio da Jana » lun apr 21, 2008 7:16 am

lucia non c'entra nulla con le macchie....ma non riesco a togliere gli occhi di dosso dal tuo ticker di allattamento....bellissima la foto! :bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun apr 21, 2008 9:53 am

Anch'io dovrei andare dal dermatologo però non mi decido mai...
Ne ho alcune che mi sono comparse prima della gravidanza, in seguito all'esposizione a parecchie lampade facciali... e per una come me, con la pelle chiarissima, è stato deleterio al massimo!

Se è per quello sto rimandando anche dentista, ginecologa etc.
Mi sa che prossimamente faccio tutto, ho anche un piede che mi fa male e ne approfitterò per contattare anche un ortopedico!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 21, 2008 10:37 am

Aivliss ha scritto:Anch'io dovrei andare dal dermatologo però non mi decido mai...
Ne ho alcune che mi sono comparse prima della gravidanza, in seguito all'esposizione a parecchie lampade facciali... e per una come me, con la pelle chiarissima, è stato deleterio al massimo!

Se è per quello sto rimandando anche dentista, ginecologa etc.
Mi sa che prossimamente faccio tutto, ho anche un piede che mi fa male e ne approfitterò per contattare anche un ortopedico!
io sono come te Silvia, e ricordo che hai il mio stesso problema
dai facciamoci coraggio e vediamo che si puo' fare :cisssss:

ma il laser lo usano anche nei centri estetici che voi sappiate???
da me nn ci sono centri chirurgici e nn saprei da che parte cominciare
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 21, 2008 10:52 am

perchè centri estetici da te ce ne sono simo?
sorrido, qui ce ne sono due e fanno pure "cagare", rispetto ai grandi centri estetici
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun apr 21, 2008 10:53 am

Io non ci penso nemmeno ad affidarmi ad un centro estetico!
Voglio che sia un medico a farlo, sperando di trovarne uno bravo!

Anch'io non so bene come muovermi. Tempo fa Silvia mise il nome di un dottore, non solo bravo anche figo :cisssss: .... però, a parte la pigrizia, ho avuto la sensazione che potesse essere MOLTO CARO (anzi, forse proprio Silvia lo disse). Comunque devo assolutamente andare dal mio dottore in questi giorni, per via del male al piede che ho dall'estate scorsa e che peggiora sempre... gli chiederò se conosce un bravo dermatologo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 21, 2008 11:02 am

tati ha scritto:perchè centri estetici da te ce ne sono simo?
sorrido, qui ce ne sono due e fanno pure "cagare", rispetto ai grandi centri estetici
infatti tati, centri estetici per dire eh....
uno pero' e' abbastanza grandino: PAPILLON si chiama, c'e' pure a sondrio e dubino....pero' nn ho mai chiesto se fanno questi trattamenti
Rispondi