La mia settimana alimentare

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 19, 2008 7:46 pm

marika ha scritto:
Maia73 ha scritto:ok peso stamattina (ho deciso che mi peserò tutti i venerdì mattina dopo colazione con nulla addosso)
kg 51,6
vedremo venerdì prossimo
allora, io davvero non capisco una cosa. In un altro post ho letto che porti una 42 che se non è proprio una 42, cmq una 44 ti sta larga: com'è possibile che sia lo stesso per me che peso quasi 10 kg in più di te? E siamo più o meno alte uguali?
Io sono 1 e 74 ho come peso forma i 70 chili (se guardi il bmi non è bassissimo)
Ho però una massa muscolare molto sviluppata (i muscoli pesano più del grasso ma sono meno voluminosi)
Per questo a pari peso sono pià magra di altre.


beba

Messaggio da beba » sab apr 19, 2008 11:49 pm

marika ha scritto:beba, fuori dai denti, mi stai dicendo che oviesse veste grande???? così mi deprimo subito ahahah!!

Sole, la maggior parte dei sistemi che trovi nel web che ti calcolano bmi e peso ideale mi danno 56. Certo, nessuno mi ha mai calcolato l'oscillazione min/max...
no il contrario che veste piccolo per cui alle volte trovi delle 42 reali alle volte troppo piccole...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom apr 20, 2008 8:51 am

beba ha scritto:
marika ha scritto:beba, fuori dai denti, mi stai dicendo che oviesse veste grande???? così mi deprimo subito ahahah!!

Sole, la maggior parte dei sistemi che trovi nel web che ti calcolano bmi e peso ideale mi danno 56. Certo, nessuno mi ha mai calcolato l'oscillazione min/max...
no il contrario che veste piccolo per cui alle volte trovi delle 42 reali alle volte troppo piccole...
se è così....cosa vuoi in regalo??? Grazie a te l'immagine che ho di me ha avuto un'impennata ahahahah!!!
Rispondi