sport e movimento: diario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 19, 2008 7:54 am

ieri 1200 stepper (18 minuti) a forza massima

l'altro ieri 1100 sempre a forza massima.

e ieri mattina ho anche camminato.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab apr 19, 2008 12:20 pm

Mi sono iscritta ad un corso di Pilates, inizio giovedi' prossimo e per 6 settimane. Purtroppo fino a che non so quando parto non posso prendermi impegni a lungo termine ma sono contenta perche' mi piace un sacco ed e' molto consigliato alternato a corsa/camminata.

Venerdi' ho fatto un'oretta di camminata e oggi e domani ci toccano le pulizie di casa, quelle di fino che fanno bruciare un miliardo di calorie.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 19, 2008 12:38 pm

Solange ha scritto:Mi sono iscritta ad un corso di Pilates, inizio giovedi' prossimo e per 6 settimane. Purtroppo fino a che non so quando parto non posso prendermi impegni a lungo termine ma sono contenta perche' mi piace un sacco ed e' molto consigliato alternato a corsa/camminata.

Venerdi' ho fatto un'oretta di camminata e oggi e domani ci toccano le pulizie di casa, quelle di fino che fanno bruciare un miliardo di calorie.
quando deciderai per il bebè ti regalo il libro "pilates per la mamma e il bambino" (più o meno è così il titolo) ;) me lo hanno regalato ma non ho le basi.

Gli esercizi però sembrano intimi e belli.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab apr 19, 2008 12:40 pm

che bello questo post.
io cammino ogni giorno, se non piove.
questa settimana dover stare a casa tranquilla e non esagerare mi ha fatto quasi impazzire.
ho le gambe che vogliono andare, non mi ascoltano.
uf.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab apr 19, 2008 1:42 pm

lenina ha scritto:
Solange ha scritto:Mi sono iscritta ad un corso di Pilates, inizio giovedi' prossimo e per 6 settimane. Purtroppo fino a che non so quando parto non posso prendermi impegni a lungo termine ma sono contenta perche' mi piace un sacco ed e' molto consigliato alternato a corsa/camminata.

Venerdi' ho fatto un'oretta di camminata e oggi e domani ci toccano le pulizie di casa, quelle di fino che fanno bruciare un miliardo di calorie.
quando deciderai per il bebè ti regalo il libro "pilates per la mamma e il bambino" (più o meno è così il titolo) ]

Grazie Elena :bacio:

Guarda, noi la decisione l'abbiamo presa ma ci sono tanti tira e molla indipendenti da noi; non ultimo il fatto che non sappiamo se rimanere qui, spostarci altrove o tornare in Italia. Entro fine anno decideremo e poi vedremo (io voto per tornare in Italia... nonostante Berlusconi ahahahah). E se nel frattempo il baby arriva... meglio ancora, facilitera' la decisione ;)
Rispondi