"vedi? la mia cresce meglio"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

Post by Guest »

il latte materno è così poco nutriente che la razza umana si è estinta ! :D

a parte gli scherzi non sono poche le persone che la pensano così, però secondo me lo dicono perchè non desiderano più allattare
Cristina81

Re: "vedi? la mia cresce meglio"

Post by Cristina81 »

lenina wrote:questo mi ha detto una ragazza che ha deciso di dare subito il LA la sera e in parte di giorno e che ora ha smesso di allattare perchè tre mesi bastano.

La sua bimba (23 dicembre) pesa 7 chili e un po', Lorenzo che è nato più grosso (4 dicembre) pesa "solo" 6,5 chili "solo" 8 etti in due mesi e sta benissimo.

Le ho risposto che a mio parere se con l'allattamento al seno crescono meno è perchè la natura vuole così.

Risposta "no no è che noi donne abbiamo un latte poco nutriente certo finchè non c'era altro ok ma ora c'è di meglio, basta dargliene un po' per gli anticorpi poi i latti artificiali sono formulati apposta da scienziati per forza vanno meglio"

senza parole...davvero... :frusta:

Le ho detto che se ci crede faccia come vuole io la penso diversamente.

Ma si può???? :ehhh:

:eeeeeeeeeee.
spesso mi chiedo come possa esistere gente cosi ignorante ai tempi di oggi!!
mary.brazil

Post by mary.brazil »

lenina....per fotuna c'è ancora chi come noi la pensa diversamente!ho allattato (e continuo ad allattare il 2genito)tutti e due i miei figli e ne vado fiera!
dì alla tua amica che ognuno fa come crede ma non bisogna sparare giudizi a zero se non si conoscono i benefici dell'allattamento materno!
Locked