sport e movimento: diario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 10, 2008 4:39 pm

passeggiata con amica e passeggino (qui è tutto saliscendi quindi si sforza) e fra un po' un 20 minuti di stepper.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 14, 2008 9:23 pm

Sabato quattro ore di passeggiata sotto la pioggia allo zoo e corse dietro ad Emma, la figlia quattrenne del nostro amico Paddy e di cui sono innamorata, ricambiata.... che tenerezza! :wub: La sera non riuscivo quasi a muovermi ma sono riuscita anche a metterla a letto, dove mi sarei volentieri buttata anche io ahahahaha

Oggi 40 minuti di power walking, ora mi butto sotto la doccia!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun apr 14, 2008 9:43 pm

niente, sempre ferma causa maltempo e freddo, mamma che freddo....però mi son fatta 5 giri per salire le borse della spesa (sto al secondo piano, 40 gadini per volta....!!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 15, 2008 8:25 am

io sto facendo poco perchè non sto bene...arrivo a 500 step e non ce la faccio più.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar apr 15, 2008 9:47 am

lenina ha scritto:ok le diete bellissime...ma bisogna anche muoversi.
Cosa avete fatto oggi?
Bello questo post, ci vuole!!!
Approvo in pieno!!!

marika ha scritto:Eccomi qua!!
Innanzitutto sono sempre più convinta di volerlo fare con mio fratello, perchè se stasera fossi stata da sola mi sarei trovata mille alibi per non partire, che non avevo un cavolo di voglia ahahahah!!!
Io faccio pilates!
Io sto convincendo mio marito a fare delle passeggiate insiema ma non si convince!

Buon movimento a tutte!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer apr 16, 2008 9:32 pm

Oggi, complice un sole meraviglioso, sono andata a fare la spesa a piedi. Zainetto in spalla, trainers ai piedi e via. Sono stata via un'ora che considero come movimento a basso impatto ma pur sempre movimento. Tra l'altro ho scoperto che vicino a quel supermercato in cui vado raramente, c'e' un centro in cui fanno pilates. Sono ora sul sito, voglio vedere che cosa fanno e domani magari vado a chiedere informazioni perche' mi piacerebbe riprendere a farlo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 17, 2008 7:52 am

oggo conto di riprendere...mi sento meglio sto prendendo il multicentrum e inizia a fare effetto.

Non amo gli integratori ma quasi 15 giorni di ciclo più l'allattamento mi avevano messa a terra.
passerottina

Messaggio da passerottina » gio apr 17, 2008 8:54 am

Solange ha scritto:Tra l'altro ho scoperto che vicino a quel supermercato in cui vado raramente, c'e' un centro in cui fanno pilates. Sono ora sul sito, voglio vedere che cosa fanno e domani magari vado a chiedere informazioni perche' mi piacerebbe riprendere a farlo!
Dai dai... riprendi!!!! :eek:

Io questi ultimi 2gg sono andata in bici al lavoro e altre commissioni... oggi fra un pò piove.... mi sa che prendo i mezzi!!!
Rispondi