Ragazze,
aperti i cantieri mio marito non si tiene più. Mi serve un aiuto, lui è completamente partito di testa!
Cioè l'uomo della situazione sono io, capite????
Non fa che parlare del bambino (ma che bambino santa paletta???????), di come lo dirà ai suoi genitori, se sia il caso o no di scendere a matera apposta per dirglielo (seh, e io mi faccio 900 km per dire sonoincinta!), guarda i bambini altrui (prima o poi lo denunceranno, sembra un pazzo a guardare così dentro le carrozzine) farnetica di nomi, nomignoli e pappe.
Rimedi?
Ma anche i vostri compagni erano così?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

farlo il prima possibile.eheh
comunque lele era persino peggio!
comunque lele era persino peggio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
ale_matte_74