figli e carriera...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun apr 14, 2008 9:58 am

louise ha scritto:Chi è Maddalena?
Perdonate, ma io sono una frana con nomi e nick, avete per caso uno spazio dove si veda associato il nome al nick?
In quello delle carte d'identità forse?
scusami Louise, Maddalena è Rie!


louise

Messaggio da louise » lun apr 14, 2008 10:13 am

Lella ha scritto:
louise ha scritto:Chi è Maddalena?
Perdonate, ma io sono una frana con nomi e nick, avete per caso uno spazio dove si veda associato il nome al nick?
In quello delle carte d'identità forse?
scusami Louise, Maddalena è Rie!
Oh yeah!!!
spero di ricordarmelo...anche se conto di esser perdonata per la mia piccola pecca...ho una buona memoria visiva, ma per quanto riguarda nomi e date...la più grossa frana.
Mi sa che nio figlio è dislessico, perchè in fondo forse lo sono anch'io.
Non ho mai appurato però...dato che ho iniziato a leggere a 4 anni e mezzo :eek:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun apr 14, 2008 10:15 am

Colpa mia che sono affezionata a un nickname che non ha minimamente a che fare con il nick, louise! :D
louise

Messaggio da louise » lun apr 14, 2008 10:31 am

Rie ha scritto:Colpa mia che sono affezionata a un nickname che non ha minimamente a che fare con il nick, louise! :D
Tranquilla, no problem (solo ogni tanto pazienza con me :-) )
Io ho adottatto da anni il nome Louise perchè il mio non mi è mai piaciuto (Luigia) e fra un po', finiti gli impegni elettorali, farò richiesta al ministero per cambiarlo.
Ci sarà la trafila per i documenti, ma non m'importa, dappertutto mi chiamano Louise ed ormai è giunta l'ora per esserlo definitivamente. :D
Ospite

Messaggio da Ospite » lun apr 14, 2008 10:50 am

Anch'io penso che sia una cosa molto molto personale. Ognuna in cuor suo sa qual'è la scelta giusta.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 14, 2008 2:52 pm

secondo me..fai bene nel senso che se per ora vuoi fare carriera è giusto che tu la faccia..hai 2 splendidi bimbi,il tempo per farne un altro piu'in là con la serenità e la consapevolezza che l hai voluto al 100% senza ripensamenti...o rimpianti!
Ely76

Messaggio da Ely76 » lun apr 14, 2008 11:04 pm

ringrazio davvero tutte per le vostre risposte e i vostri consigli! e per adesso mi sa proprio che la cicogna non approderà a casa nostra... tra qualche anno ci penseremo!
Rispondi