fiocco rosa o fiocco azzurro?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

io un po' come miks volevo un maschio e poi... una femmina
credo sia una combinazione unica, sarà che io ho due fratelli e mai, dico mai ho desiderato una sorellina ahah
per me era la soluzione migliore avendola vissuta come un esperienza positivissima ,
secondo me se c'è da essere complicità non è la differenza di sesso a impedirla,anzi, io trovo ad esempio che sia una ricchezza che i bimbi possano giocare liberamente senza ruoli predefiniti potendo spaziare dalla bambola alla macchinina , cosa che fra fratellini di sesso diverso avviene naturalmente
(avessi avuto due maschietti avrei proposto lo stesso anche giochi più femminili, ma così mi pare più naturale, già mio marito storce un po' il naso quando propongo i bambolotti al topo,ahahah)
.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non ancora mamma ma con già un desiderio. Io ho due sorelle, e secondo me, attenzione, secondo me, tre donne possono sollevare il mondo. prendersi cura di genitori malati e anziani, ridere insieme delle piccole disgrazie, condividere gioie della maternità. Credo che in visione adulta avere figlie femmine sia bellissimo, e io avrò questo tipo di desiderio. Femmine a oltranza (anche se rognose)!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

anna è stata anna da subito..appena ho saputo d'essere incinta sapevo che era femmina!!!!!!!
Locked