vuole solo la tetta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beba

Messaggio da beba » ven apr 11, 2008 2:05 pm

Lucia67 ha scritto:beba i miei figli più grandi vivono in Sicilia con il mio ex marito e mia madre per motivi lunghi da spiegare, io vivo a Roma con il mio compagno
oh perdonami la grossolana gaffe.
chiedo scusa.
:bacio:


choco

Re: vuole solo la tetta

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 2:38 pm

Allatti da tantissimo tempo, che brava!
la mia prima bimba l'ho allattata quattordici mesi e ora la piccola ne ha undici e le sto togliendo la tetta almeno la sera, perchè sinceramente sono sfinita.
ma è difficile, ti comprendo benissimo...
sono solo alcune sere che non la allatto e la piccolina reagisce non volendosi staccare da me per dormire. il biberon lo prende, camomilla, ma poi vuole dormire solo in braccio. appena la sistemo nel lettino, si alza come un soldatino, e io riparto a cullarla e ad andare avanti indietro per casa, la risistemo e lei su di nuovo, bella pimpante!
Questa notte erano le tre quando si è finalmente addormentata!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven apr 11, 2008 2:44 pm

benvenuta nel club
ahahahah
Ambra con una Leni ciucciona ormai da 22 mesi :cisssss:
choco

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 2:54 pm

grazie.

è bello fare parte di questo club :)
Nau

Messaggio da Nau » ven apr 11, 2008 3:53 pm

Io ho tolto il latte a Misia a 21 mesi e sinceramente......se farò un altro figlio allatterò ad oltranza!!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 11, 2008 10:08 pm

Agnese ha abbandonato la tetta di sua spontanea volontà a 18 mesi, sinceramente non se ce l'avrei fatta a superare i due anni, lo so che magari vado contro corrente, ma è importante anche renderli indipendenti.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 12, 2008 2:45 pm

senti, fra' ha ciucciato il mio latte per 27 mesi pieni, finito quello non ne ha più bevuto un goccio...
pero' si droga di yougurt e affini..
hai provato?
(per la gente:sappi che ha me avevano detto di non dargliene più che era scaduto ! :D)
Rispondi