sport e movimento: diario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 07, 2008 8:40 pm

ieri passeggiata di un oretta.

oggi solo 1000 stepper, ma ora che il cucciolo dorme nè faccio ancora un po'.


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun apr 07, 2008 9:47 pm

Eccomi qua!!
Innanzitutto sono sempre più convinta di volerlo fare con mio fratello, perchè se stasera fossi stata da sola mi sarei trovata mille alibi per non partire, che non avevo un cavolo di voglia ahahahah!!!

Abbiamo fatto 2 km abbondanti a passo spedito, in mezz'ora circa, metà in pianura, poi una salita e discesa.
Dopo 20 metri dalla sua descrizione ne è uscito un cefalopode: non un arto funzionava nel modo giusto, e i 500 muscoli di cui io ignoro l'esistenza venivano da lui evocati manco se fosse un esorcista!!
La mia andatura è completamente sbagliata, quindi abbiamo iniziato a lavorare su quella: prima le caviglie, poi le ginocchia, equindi il busto, infine le spalle. Il problema è che se mi concentro sulle caviglie perdo di vista le spalle, se penso alle spalle mi dimentico delle ginocchia e così via! Ma è solo il primo giorno, rimedieremo. Il fiato sembra buono, anche se fatico a respirare profondamente.
Ho avuto una leggere sofferenza all'anca destra, portata dal fatto che ho un'"iperpronazione del piede destro", in poche parole metto la punta all'interno, e questa torsione mi provoca il dolore all'anca. In più, dice che la falcata destra è molto più ampia della sinistra. Infine, per completare il quadro disastroso, le mie ginocchi a X si toccano ad ogni passo che faccio, e per controllarle devo fare i conti con la terribile sensazione di camminare a gambe larghe!!!
Alla fine, 10 minuti di stretching per le articolazioni e i muscoli delle gambe e della schiena.
Sono molto soddisfatta, abbiamo deciso di prenderla per il lunedì-martedì-giovedì. Lui conta di iniziare a correre far due settimane, a me va bene tutto, come direbbe Teresa, mi sento già secchissima!!!!! ahahahah
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar apr 08, 2008 12:09 am

Hahahah
ciao Cefalopoide Secco! vai alla grande!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar apr 08, 2008 6:56 pm

Luvetta ha scritto:Hahahah
ciao Cefalopoide Secco! vai alla grande!
le balle!!! sono già ferma per via di un'anca dolorante! Stasera solo stretching, perchè il mio personal trainer mi ha detto che qualcosa devo comunque farlo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 08, 2008 6:59 pm

Oggi 1300 stepper ma con la forza massima (fai più strada) dovevo andare a passeggio ma piove.

Più tardi se mi reggo in piedi ne faccio ancora un po' se il cucciolo sta un po' buono (prima l'ho dato un po' ai nonni)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 09, 2008 7:20 pm

ieri ne ho fatto ancora 300

oggi solo 1100
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer apr 09, 2008 10:33 pm

Io niente... :sticazzi:

Ma recuperero' sabato che, tempo permettendo, andremo allo zoo con la mia amica, il suo compagno e la figlia di quattro anni del suo compagno a cui correro' dietro tutto il giorno. Non vedo l'ora :wub:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio apr 10, 2008 2:59 pm

Io oggi secondo giorno consecutivo in "ferie" (per diminuire il monte ore)
NON mi fermavo più
50' di camminata (salita discesa più che altro)
tornata a casa 20' stepper per sgranchirmi
e poi quasi quasi salivo sul tapis roulant.. ma era tardi
Se riesco stasera faccio ancora qualcosina

E' verissimo quello che dicono i palestromani "Energy: the more you give, the more you get back"!!!
Rispondi