cosa vi faceva più paura?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

non so dare un nome alle paure...era sette mesi che ci provavamo vedere quel puntino sul test mi ha dato gioia.

Ma anche un "e adesso?" era li davvero.

Poi un po' di ansia prima degli esami ma l'ho vissuta serenamente in generale
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
BABA

Post by BABA »

Io non me le ricordo le paure ero troppo impegnata a magnare e magnare

ahahahh

o io avevo una ossessione

che nascesse ceco

che ne so perchè
ma avevo troppa paura
Rossana

Post by Rossana »

Io ho affrontato tutto con incoscienza, forse.
Non ho mai avuto paura di niente, se non, a pochi giorni dal parto, proprio del dolore.
Anzi, no, mi correggo: avevo paura di subìre l'induzione al parto.
Ed è andata davvero così.
Locked