Star dietro a tutti....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven apr 04, 2008 11:10 pm

complimenti davvero!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Star dietro a tutti....

Messaggio da nene70 » dom apr 06, 2008 3:36 pm

5vm ha scritto:................quanto è difficile!!
In questo momento di crescita dei due più grandi (15 e 14 anni) con mio marito abbiamo deciso, io con il part time, lui tornando prima dal lavoro di seguirli per benino soprattutto con la scuola... si ma intanto c'è il piccolo da cambiare, dargli la merenda, giocare distraendolo per fermare la sua furia distruttrice, poi c'è Camilla che deve andare a ginnastica e impegna poi gran parte del suo tempo a dar fastidio a Federico che 11 anni ricambia con ardore questo suo interessamento, alternando dispetti e litiganosi le attenzioni del piccolo. Intanto la grande urla alla camera "papaaaa cosa è un auristo del verbo....!" e allora corri da lei e lasci i due a litigarsi il piccolo.... si ma la'ltro? "papà io esco!" Esci e lo studio? Ritorno prima per seguirti e tu che fai esci? Ho riunione di squadriglia, anzi mi dai un passaggio?................
Ecco pressapoco questo è all'ordine del giorno!!!
Quanta fatica! Ci sono giorni che mi rattristo perché non riesco a star dietro a tutti come vorrei (tornando a discorsi già fatti in altri 3d) fortuna che sono pochi perché per la maggior parte delle volte mi rallegro perché la mia vita non è piena è strapiena e non potrei pensarla diversamente!!!!!
sei meravigliosa,e ho detto tutto!
Rispondi