sport e movimento: diario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

sport e movimento: diario

Messaggio da lenina » sab apr 05, 2008 2:22 pm

ok le diete bellissime...ma bisogna anche muoversi.
Cosa avete fatto oggi?

(vale anche la passeggiata meglio che stare sedute)

Io ho iniziato con lo stepper e spero a breve di andare fuori a correre (devo perdere qualcosina prima).

Comunque oggi:
un oretta di passeggiata con passeggino
31 minuti di stepper

Nel pomeriggio si va a passeggio...non so ancora quanto.


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 05, 2008 2:38 pm

Dalla scorsa settimana ho la macchina in panne, dunque casa-asilo asilo-casa due volte al giorno, più o meno un due km scarsi. Ma da lunedì inizio ad andare a camminare (per ora, se no sputo i polmoni ahahah) con mio fratello, spero di arrivare per giugno a correre
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 05, 2008 2:42 pm

marika ha scritto:Dalla scorsa settimana ho la macchina in panne, dunque casa-asilo asilo-casa due volte al giorno, più o meno un due km scarsi. Ma da lunedì inizio ad andare a camminare (per ora, se no sputo i polmoni ahahah) con mio fratello, spero di arrivare per giugno a correre
Avrei voluto fare la stessa scuola di tuo fratello (ho letto nell'altro post) ma non ho potuto :(

Però sono allenatrice. ;)

Di solito nelle tabelle io metto una settimana di camminata veloce e poi già un po' di corsa lenta (1 minuto) alternata a camminata veloce.

(chiaramente ci sono varie cose da valutare fra cui forma fisica e stato di salute)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab apr 05, 2008 2:45 pm

Bello!!
quello che mi ci voleva...

per oggi solo 10 min. di bici... devo recuperare...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 05, 2008 3:07 pm

lenina ha scritto:
marika ha scritto:Dalla scorsa settimana ho la macchina in panne, dunque casa-asilo asilo-casa due volte al giorno, più o meno un due km scarsi. Ma da lunedì inizio ad andare a camminare (per ora, se no sputo i polmoni ahahah) con mio fratello, spero di arrivare per giugno a correre
Avrei voluto fare la stessa scuola di tuo fratello (ho letto nell'altro post) ma non ho potuto :(

Però sono allenatrice. ]

Sì sì, anche lui ha detto che mi dà una settimana! Per giugno intendo correre-correre, uscire di casa e rientrare correndo ahahah (e non strisciando)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 05, 2008 6:00 pm

se sei costante ci riuscirai sicuro.

tieni un diario (magari qua che sono curiosa) con gli allenamenti mi raccomando è importante e carica vedere i progressi.

sappi che ci sarà un momento (che in genere dura un paio di settimane) in cui ti sembrerà di regredire capita quasi sempre.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 05, 2008 10:23 pm

Grazie, lo farò!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom apr 06, 2008 12:11 pm

Giovedi' e sabato 2 ore di camminata. Okkei, era shopping ma non siamo stati seduti nemmeno un minuto e vale pure quello.

Ora se mi do' una mossa e mi stacco da qui vado al parco, oggi c'e' la Great Run di Dublino al Phoenix Park. E' una 10k, so gia' che dopo averli visti mi salira' l'adrenalina alle stelle e che non vorro' fare altro che correre! :)
Rispondi