:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:chiaretta_1974 wrote:cosetta ti ho presente...ho una "leggera" passione per il rosso e non ho proprio potuto non notarti :terror: sei questa, giusto?
presentescion
Moderator: zizzia
-
Silvietta
- Ambasciatore

-
Silvietta
- Ambasciatore

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:chiaretta_1974 wrote:una curiosità...ma chi tra voi è quella che ha parlato sul palco, affermando che il sito non è frutto di nessun progetto?
beh, se le cose fatte a caso vi vengono così, chissà quelle predeterminate!
Siamo state prese alla super sprovvista.
Poi la nostra capessa, che avrebbe dovuto parlare, ci ha dato buca
e noi non abbiamo studiato.
Pure io ero a debita distanza dal microfono.
Ma sono quella dell'urlo e delle braccia alzate al cielo.
-
chiaretta_1974
siete andate benissimo e sai perchè? perchè eravate voi: il massimo della spontaneità! Poi credo che reggere a tutta la serata, figli compresi (e lì non vi ho invidiato...) quando ormai credevate di non vincere...
beh il colpo è stato grande, immagino. e' stato uno spettacolo stupendo vedervi salire tutte sul palco, e si capisce perfettamente che un progetto lo avete, non solo tecnico ma anche affettivo, qui sul sito.
ps manca solo un anno alla prossima DéW, ci prepariamo tutte alla perfezione? noooooo!!!!

beh il colpo è stato grande, immagino. e' stato uno spettacolo stupendo vedervi salire tutte sul palco, e si capisce perfettamente che un progetto lo avete, non solo tecnico ma anche affettivo, qui sul sito.
ps manca solo un anno alla prossima DéW, ci prepariamo tutte alla perfezione? noooooo!!!!