Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Comunque seguo il tuo post, caso mai emergesse un'idea brillante per aiutarti a rapportarti con lei.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
secondo me il secondo lo vuole, ma è spaventata all'idea... e magari hai anche ragione tu lo cerca non viene e per non parlarne si nasconde dietro a mille contraddizioni...
c'è chi vive il proprio essere donna in un modo e chi in un altro, come dici tu stessa lei non capisce nemmeno quando ovula, a prescindere dlla pillola prima di prenderla non sentiva le ovaie??? Io ho sempre capito quando era il momento anche a 15 anni sentivo l'ovulazione...
Le magari non si conosce ed il fatto di non restare incinta le fa paura le sembra una cosa ancor più strana sconosciuta...
Non so se sono riuscita ad esprimere il mio pensiero è un po' contorto... ma che ci vuoi fare? Lasciale fare come si sente e poi un bel giorno forse arriverà la notizia...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com