ma i vostri vi sfidano così?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

ma i vostri vi sfidano cos

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 2:06 pm

magari mi sbaglio ma questo tipo di atteggiamento di daniele che ora vi spiegher?, mi sa solo di pura sfida!

allora...molte volte mentre giochiamo FELICI E DIVERTITI, daniele si gira male verso me e o comincia a darmi botte sulla gamba o sul braccio o tira oggetti, giocattoli ecc...poi mi guarda con aria di sfida e attende la mia reazione alla quale il pi? delle votle segue una sua sonora risata finch? non mi incazzo per bene e allora non ride pi?!

ma io rimango cos?.... :ehhh:
cio? se stiamo giocando, stiamo bene in quel momento c'? un bellissimo feeling, ma perch? deve inscenare questa cosa????

? semplice voglia di sfidarmi o devo andare pi? a fondo?

cio? capisco una reazione cos? se lo sgrido io per prima o gli nego qualcosa, ma di punto in bianco in un momento tranquillo...non so!

a voi la parola


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer dic 20, 2006 2:16 pm

La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 2:21 pm

BiBi ha scritto:La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:

cio? anche eva cos? all'improvviso senza un motivo apparente?

:ehhh: ragazzi facciamoli incontrare, chiudiamoli in una stanza e vediamo che csuccede...ahahaha una sorta di PICCOLO FRATELLO...ahahahahaha
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer dic 20, 2006 3:35 pm

sisi confermo! Fa proprio cos?! ahahah il piccolo fratello, chiss? che cosa riescono a combinare sti cuccioli :eek:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 20, 2006 8:25 pm

:ahahaha: normale atteggiamento dei duenni in cerca di avventura!!!

vedono qual'? il limite,a volte lo oltrepassano,a volte basta un'occhiataccia,ma non il pi? delle volte!!

per il piccolo fratell ci sto!! :cisssss:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mer dic 20, 2006 9:37 pm

Francesco sfida in continuazione. Anzi, ti dir?, ho quasi l'impressione che voglia prendere un paio di sculacciate per poi venirmi ad abbracciare in cerca di coccole... E chi lo capisce!?!?!?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » gio dic 21, 2006 9:53 am

nene70 ha scritto: :ahahaha: normale atteggiamento dei duenni in cerca di avventura!!!

vedono qual'? il limite,a volte lo oltrepassano,a volte basta un'occhiataccia,ma non il pi? delle volte!!

per il piccolo fratell ci sto!! :cisssss:
magari bastasse un occhiataccia
se non urlo manco mi caga quello
anzi ride!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio dic 21, 2006 10:04 am

Nei due anni seondo me ci entrano pure le sfide alla mamma che ? il loro bersaglio preferito proprio perch? ? da lei che vorrebbero staccarsi emotivamente e mentalmente quando capiscono che hanno una loro autonomia di pnsiero e di opinioni.
Rispondi