influenza...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

influenza...

Messaggio da Cristina81 » ven feb 09, 2007 6:07 pm

l influenza ha colpito il mio piccolo ivan.sta malissimo è da ieri che vomita e fa diarrea e naturalmente non mangia niente,x fortuna dandogli un integratore col cucchiaino ogni minuto riesce a tenerlo!!sta come una pezzolina,non riesce neanche a tenere la testa dritta e x di piu da stanotte anche la febbre a 39!!poverino!! :frusta:


Athina

Messaggio da Athina » ven feb 09, 2007 6:15 pm

Oh povero cucciolo.

Io non sono espertissima, Samuel fino ad oggi mi ha vomitato solo per il catarro...
ma qui ci sono mamme piú esperte che sanno cosa dare in questi casi.

Hai sentito giá il/la pediatra?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven feb 09, 2007 7:29 pm

si l ho sentito mi ha dato l integratore e un latte che non fa venire la diarrea ma non lo ha voluto.oggi gli ho dato un po di crema di riso e x fortuna l ha voluta ma sta troppo abbattuto!!!! :frusta:
Athina

Messaggio da Athina » ven feb 09, 2007 7:35 pm

Cosetta in un post qua sotto (diarrea) scriveva cosí:

"Se succede al max 3-4 volte al giorno secondo me puoi anche non far niente e aspettare se passa sola (benissimo i fermenti e il milicon). A parte la dieta s'intende.
Il prodotto che aiuta nei bimbi è il Diosmectal che è una specie di argilla che la indurisce un po' e poi soprattutto protegge le mucose rendendole meno irritate. Per non è facile da dare, sono bustine dolciognole da sciogliere in qualche liquido.
Se dura parecchi giorni ci sono anche un latte apposta di cui ora mi sfugge il nome."
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven feb 09, 2007 7:41 pm

è vero,diosmectal c e l ho,adesso chiamo il pediatra e vedo se posso darglielo!!thank
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab feb 10, 2007 9:19 pm

ma pulce piccola.... :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun feb 12, 2007 11:04 am

glio ho dato diosmectal ma l ho ha rimesso,oggi sta un po meglio xro non è guarito del tutto,ieri appena ha mangiato un po lo ha vomitato!!oggi andro dal pediatra!! :tristess:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun feb 12, 2007 11:39 am

piccolo....
un bacione, spero si rimetta presto!
Rispondi