ho fatto l uovo...di Pasqua
- CRI80
- Ambasciatore

l anno prossimo ho intenzione di partire in anticipo e fare tante belle uova...ho visto che quelle che ho fatto sono state molto gradite(nonostante fossero prive di sorprese)e girando sul web ne ho trovate di idee decorative,così l anno prossimo le faccio ancora ma migliorando! :cisssss:miks wrote:io infatti mi rifiuto di comprarle!!..non per Pasqua almeno...i bambini le vogliono solo per la sorpresa..preferisco comprargli un gioco con quella cifra, tanto cioccolato ne mangiano tutto l'anno e giochini scemi che si rompono subito non è il caso di averne in casa...CRI80 wrote:in effetti tati le uova sono diventate un lusso,quelle grandi della kinder o delle winx o simili..costano quasi 16 euri!!!ma siamo matti
ma, se proprio vogliono l'uovo, al massimo lo compreo dopo Pasqua...di solito li mettono in offerta...
altra cosa è farle come hai fatto tu..oltre a un ottimo "passatempo", sono anche un bel pensiero...non perchè siano uova, ma perchè sono un pensiero fatto con le proprie mani..

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore

l anno prossimo ci provo davvero.
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"