E' bronchite asmatica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » ven mar 21, 2008 12:04 pm

povere cucciole e che croce per le mamme!!!! Anche leonardo ha avuto un focolaio broncopolmonare quest'anno però pare che si sia ristabilito del tutto, avendolo tenuto a casa più di un mese. Comunque per tutta la stagione fredda continuo a dargli sciroppo vitaminico a base di olio di fegato di merluzzo. Anche a me il pediatra ha detto di fargli la vaccinazione antipneumococco!!!!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven mar 21, 2008 1:09 pm

Eva ha scritto:Io vi abbraccio tutt'e due!
Anche mio fratello soffriva di bronchite asmatica da piccolo: tanto mare e tanta pazienza mi dice mia mamma. Poi crescendo è passata e si ammalava sempre meno
Anche mio fratello, è stato dai 3 ai 6 anni sempre malato; Ventolin e Bentelan a iosa... Poi sempre meno... Mangiava pochissimo ed era sottopeso. Poi si è ammalato sempre meno e ora e' 1.90 x 95 kg............
Vedrai che guarirà anche la tua piccola, ma ci vorrà tanta tanta pazienza... Un bacione alla cucciola e a te. :bacio:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven mar 21, 2008 1:28 pm

Grazie ancora siete degli angeli :bacio:
Stanotte non ha tossito per niente, MA in compenso mi sono svegliata io con la gola in fiamme! :frusta:
Rossana

Messaggio da Rossana » ven mar 21, 2008 1:30 pm

Noooooooooo bibi, comincia a fare Thelma in anticipo, vai di foulard. :D
Eva sta meglio allora?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven mar 21, 2008 1:32 pm

Si grazie Ross, lei sta meglio, ed è questo che conta, che io mi imbottisco di medicine e bon!
Rispondi