LA NASCITA DI REBECCA 07/03/2005

Rispondi
uffina

LA NASCITA DI REBECCA 07/03/2005

Messaggio da uffina » dom mar 09, 2008 2:32 pm

Per Rebecca fu tutto più veloce...
La gravidanza non è stata delle migliori visto che sono dovuta stare 4 mesi a letto ed il 5 mese ho rischiato di perderla e dopo tanta fatica sono riuscita a portare a termine la gravidanza.
Il 6 marzo 2005 dopo cena iniziai ad avere contrazioni improvvise ogni 2/3 minuti e così lasciai andare Alessandro con la zia e mi recai in ospedale.
Quando sono arrivata in ospedale mi hanno detto che mi mancavano ore per partorire ed io ho precisato che era il secondo parto, così mi hanno dato il letto nella camera con altre 2 signore.
Dopo aver sistemato le cose nell'armadietto mi sono messa a passeggiare nel corridoio. Ero sola perchè il mio ex marito era stato mandato a casa perchè secondo loro mancavano ore ed ore.....
Mentre camminavo nel corridoio mi sono accasciata su una poltrona e subito mi ha soccorsa l'ostetrica perchè perdevo sangue ed avevo voglia di spingere, nella visita mi hanno detto che si vedeva la testa di Rebecca e mi hanno portata d'urgenza in sala parto (MENOMALE CHE MANCAVANO ORE ED ORE...) nel frattempo il mio ex era arrivato in sala parto.
Il parto di Rebecca è stato davvero brutto perchè spingevo a non riusciva ad uscire perchè io avevo 6 cm di dilatazione e lei era quasi 4 kg.
Dopo tanto sforzo finalmente nacque Rebecca quasi 4 kg e 51 cm, ma all'ultima spinta sono svenuta senza respiro e mi hanno intubata.
Oggi rifarei tutto anche con tanto dolore perchè guardo la mia bimba e mi rendo conto che non c'è dolore che tenga lei (come l'altro mio figlio) è la mia vita!!!! OGGI ALESSANDRO E REBECCA SONO INSEPARABILI SEMBRANO GEMELLI ED IO LI AMO ALLA FOLLIAAAAA.
GRAZIE REBECCA DI ESISTERE!!!! REBY HA COMPIUTO IL 3° ANNO IL 07/03/2008


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom mar 09, 2008 2:38 pm

Dolcissimi e bellissimi :bacio:
uffina

Messaggio da uffina » lun mar 10, 2008 10:43 am

Ste76 ha scritto:Dolcissimi e bellissimi :bacio:
GRAZIE MILLE ANCHE I TUOI BIMBI SONO BELLISSIMI.
A PRESTO :bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mar 10, 2008 10:59 am

Ma i tuoi bimbi sono bellissimissimi. :cisssss:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun mar 10, 2008 3:43 pm

ma che magnifica coppia, bellissimi e teneri
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 20, 2008 2:57 pm

Non ho altre parole dato che le altre hanno detto tutto ....
Complimenti mamma!!! :bacio:
Rispondi